De Luca al Bit C’è la volontà di chiudere la bocca ai cittadini

Tempo di lettura: < 1 minuto“C’è indifferenza verso i territori, questi se ne infischiano del destino dei territori e poi c’è la volontà di chiudere la bocca ai cittadini, perché decidano le caste, i privilegiati che stanno a Roma”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine della Bit la Borsa internazionale del Turismo che si tiene alla fiera di Milano a Rho. A chi gli ha chiesto cosa ne pensa della posizione del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che è favorevole al terzo mandato De Luca ha risposto: “Il sindaco di Milano è una persona che ha esperienza e conosce cosa è la pubblica amministrazione e sa quali sono i tempi per le operazioni di trasformazione urbana”. L'articolo De Luca, al Bit: “C’è la volontà di chiudere la bocca ai cittadini” proviene da Anteprima24.
De Luca al Bit  C’è la volontà di chiudere la bocca ai cittadini

Anteprima24.it - De Luca, al Bit: “C’è la volontà di chiudere la bocca ai cittadini”

Leggi su Anteprima24.it
  • Regione Campania alla Bit di Milano, domenica inaugurazione con De Luca
  • De Luca, al Bit: “C’è la volontà di chiudere la bocca ai cittadini”
  • Regione Campania alla Bit di Milano, domenica inaugurazione con De Luca
  • La Campania con le sue province unita alla Bit di Milano 2025: «Destinazione divina»
  • Alla BIT di MIlano, Campania… in vetrina
  • La Campania protagonista alla BIT Milano
  • de luca al bitVincenzo De Luca terzo mandato: «È una grande idiozia inventata dai parassiti che vivono a Roma» - «Questa del terzo mandato è una grande idiozia inventata dai parassiti che vivono a Roma, che non hanno il consenso neanche della madre. Ed è una delle prove di ipocrisia e ... (msn.com)
  • de luca al bitRegione Campania alla Bit di Milano, domenica inaugurazione con De Luca - Anche quest'anno la Regione Campania sarà presente alla Bit Milano, tra i più importanti appuntamenti del settore turismo in ... (msn.com)
  • de luca al bitDe Luca: «Il nuovo palazzo Regione si chiamerà «il faro» - «Stiamo lavorando per presentare il 21 febbraio, alla stazione Marittima, un grande piano di trasformazione urbana di Napoli, utilizzando il progetto per la nuova sede della ... (ilmattino.it)
Video Luca Bit