Delmastro dopo il cambio ai vertici dell’Anm Si può aprire una nuova stagione con la magistratura
“Lo sciopero confermato non mi pare l’elemento di novità”, afferma ad Affaritaliani.it il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro dopo le parole del nuovo presidente dell’Associazione nazionale magistrati Cesare Parodi che ha anche aperto al confronto con il dialogo con la risposta positiva della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “È semmai la preannunciata volontà di dialogo pur nella distinzione delle legittime posizioni che segna l’elemento su cui concentrarsi. Il Governo non si chiuderà mai al dialogo”, sottolinea l’esponente di Fratelli d’Italia.Delmastro e la nuova Anm: “È l’ora del dialogo”“La riforma della giustizia non è mai stata partorita come “contro” qualcuno, ma “per” cittadini e magistrati. Siamo sempre stati convinti che le riforme si costruiscano con il dialogo, ma non possano essere interrotte dal muro contro muro.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Delmastro dopo il cambio ai vertici dell’Anm: “Si può aprire una nuova stagione con la magistratura”
- Delmastro dopo il cambio ai vertici dell'Anm: "Si può aprire una nuova stagione con la magistratura"
- Carceri, cambio al vertice: le tensioni con Delmastro dietro l’addio di Russo
- Avis Bike Club Cingoli, presidenza a Del Mastro
- Delmastro vuole più carceri e ‘buttare la chiave’, ma la prigione non è l’unica via: un cambio culturale può salvare detenuti e Stato
- L'Aria Che Tira - Puntata del 18/11/2024
- Biella, Delmastro rafforza il suo feudo: «Una scuola di polizia penitenziaria nell’ex ospedale»
-
Renzi: "Santanché? C'è Delmastro che è già condannato, si dimetta" - L’aggressione citata in Senato da Renzi risale a vent’anni fa: il sottosegretario fu assolto. Ora emergono le motivazioni della sentenza: «Indagini negligenti ... (lastampa.it)
- Giustizia, Delmastro: "Bene il dialogo dell'ANM, possiamo aprire una nuova stagione con la Magistratura" - "Lo sciopero confermato non mi pare l’elemento di novità", afferma ad Affaritaliani.it il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro dopo le parole del nuovo presidente dell'ANM Cesare Parodi che ... (affaritaliani.it)
-
Delmastro: "Sarò condannato, me lo sento, ma non lascerò: il mio caso diverso da quello di Santanchè" - Colloquio con il sottosegretario alla Giustizia: il 20 la sentenza del processo che lo vede imputato per rivelazione di segreto d'ufficio. "All'inizio del processo ne parlai con Meloni" ... (ilfoglio.it)
Video Delmastro dopo