Dichiarata ufficialmente la morte del figlio 14enne dello chef Minguzzi Non si può morire così

Rimini, 9 febbraio 2025 – Ucciso per un banale scambio di battute tra i banchi del mercato di Kadikoy, a Istanbul, dove si era recato con gli amici per comprare una felpa e delle attrezzature da skateboard. Mattia Ahmet Minguzzi, 14 anni, è morto così, dopo oltre due settimane di agonia, pugnalato cinque volte ai reni e ai polmoni, vicinissimo al cuore. Questa mattina i medici hanno messo una pietra tombola sulle ultime speranze, rendendo incontrovertibile quello che già si sapeva da venerdì, quando era stata Dichiarata la morte cerebrale. Ora sono due le comunità in lutto. Quella degli italiani in Turchia, che in queste ore si sono stretti al dolore dei familiari. E quella di Misano, da dove viene il papà di Mattia, Andrea Minguzzi, da anni trapiantato all’estero come chef dell’ambasciata francese a Istanbul.
Dichiarata ufficialmente la morte del figlio 14enne dello chef Minguzzi  Non si può morire così

Ilrestodelcarlino.it - Dichiarata ufficialmente la morte del figlio 14enne dello chef Minguzzi: “Non si può morire così”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Dichiarata ufficialmente la morte del figlio 14enne dello chef Minguzzi: “Non si può morire così”
  • La polizia di Buenos Aires ha fatto irruzione nell’hotel dove è morto Liam Payne
  • È morto John Amos, l’attore di Good Times e Il principe cerca moglie aveva 84 anni
  • Alain Delon e il quarto «figlio» mai riconosciuto. La tragica storia di Christian Ari Boulogne
  • Omicidio di Vago di Lavagno, figlio 15enne di Alessandra Spiazzi deceduto: dichiarata la morte cerebrale
  • Perché Chico Forti è stato condannato? Dal delitto Versace alla morte di Dale Pike. I dubbi sulla sentenza
  • dichiarata ufficialmente morte figlioDichiarata ufficialmente la morte del figlio 14enne dello chef Minguzzi: “Non si può morire così” - Coltellate fatali al mercato di Istanbul da parte di un 15enne. Dopo oltre due settimane di agonia, sia a Misano che in Turchia si piange per la vita del giovane, ucciso per un banale scambio di battu ... (msn.com)
  • Paola Caruso furiosa contro la fake news sulla morte del figlio: “Provvederò a denunciare, vi auguro lo stesso“ - Paola Caruso, nota al pubblico italiano per il suo ruolo nella trasmissione Avanti Un Altro, si trova attualmente negli Stati Uniti insieme al figlio Michele per cercare ... annunciando la morte del ... (libero.it)
Video Dichiarata ufficialmente