Feriti tre infermieri nel carcere di Frosinone detenuto li minaccia con una lametta

Denuncia la Cisl: "Quanto accaduto nelle ultime ore è gravissimo. Una situazione insostenibile ed inaccettabile ripetuta nel tempo che comporta stress lavorativo correlato, a seguito dell'alto rischio psico-fisico al quale le lavoratrici e i lavoratori sono esposti quotidianamente".
Feriti tre infermieri nel carcere di Frosinone detenuto li minaccia con una lametta

Fanpage.it - Feriti tre infermieri nel carcere di Frosinone, detenuto li minaccia con una lametta

Leggi su Fanpage.it
  • Feriti tre infermieri nel carcere di Frosinone, detenuto li minaccia con una lametta
  • Follia in corsia, feriti tre infermieri e un medico a Verona
  • Aggredisce medico e infermieri e provoca 20mila euro di danni al pronto soccorso: 33enne in carcere -VIDEO
  • Verona, si risveglia al pronto soccorso e si scaglia contro il personale: feriti un medico e tre infermieri
  • Avellino, agenti e infermieri picchiati nel carcere di Avellino: sindacati scrivono a Roma
  • Notte di follia al Pronto soccorso di Borgo Trento: aggressore ferisce tre infermieri e un medico
  • feriti tre infermieri carcereFeriti tre infermieri nel carcere di Frosinone, detenuto li minaccia con una lametta - Denuncia la Cisl: “Quanto accaduto nelle ultime ore è gravissimo. Una situazione insostenibile ed inaccettabile ripetuta nel tempo che comporta stress lavorativo correlato, a seguito dell’alto rischio ... (fanpage.it)
  • Follia in corsia, feriti tre infermieri e un medico a Verona - Una notte di paura al Pronto soccorso di Borgo Trento, a Verona, dove un uomo ha aggredito il personale sanitario, ferendo un medico e tre infermieri ... resta in carcere a Montorio così come ... (informazione.it)
  • Si risveglia al Pronto soccorso e aggredisce tre sanitari - Un medico e tre infermieri sono rimasti feriti la scorsa notte al Pronto soccorso dell'ospedale di Borgo Trento a Verona, a opera di un cittadino serbo. L'uomo si è risvegliato dopo essere ... (ansa.it)
Video Feriti tre