Fiamme e fumo denso per un cortocircuito Evacuato il San Carlo

Un incendio ha interessato parte dell’edificio che ospita l’Istituto clinico San Carlo. Erano circa le 9 di ieri quando una nuvola di fumo si è alzata dalla sede della clinica di viale Castelfidardo. Subito è scattato l’allarme con la mobilitazione dei Vigili del fuoco. Sul posto anche i sanitari del 118 e i Carabinieri di Busto. L’incendio è partito da un quadro elettrico nella nuova ala della sala operatoria: probabilmente un cortocircuito all’origine delle Fiamme, che hanno successivamente intaccato il sottotetto. Grazie all’intervento degli operatori l’incendio è stato spento in poco più di un’ora e sono poi seguite le fasi di bonifica. Non si sono verificati feriti o intossicati. "Stiamo aspettando la relazione dei periti per capire cosa sia successo. Per il momento possiamo dire che per fortuna l’allarme antincendio è scattato subito e questo ci ha permesso di mettere in atto il piano di evacuazione, che è stato applicato perfettamente e senza complicazioni", ha detto Sara Tosi, ad San Carlo.
Fiamme e fumo denso per un cortocircuito  Evacuato il San Carlo

Ilgiorno.it - Fiamme e fumo denso per un cortocircuito. Evacuato il San Carlo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Fiamme e fumo denso per un cortocircuito. Evacuato il San Carlo
  • Fiamme e paura in via Boccaccio. Condominio invaso da fumi tossici
  • Vairano Scalo, rogo in una profumeria da un corto circuito: commerciante colto da malore
  • Nichelino: un corto circuito incendia l'appartamento
  • A fuoco abitazione in pieno centro, forse un cortocircuito. Strada chiusa in attesa di bonifica, edificio inagibile
  • Cortocircuito nel reparto ortofrutta, principio d'incendio al supermercato
  • Le fiamme avvolgono del materiale plastico e il denso fumo riempie i locali di un hotel, vigili del fuoco in azione - Una quarantina di volontari ha combattuto contro il denso fumo, causato dalla presenza di materiale plastico, sotto la coordinazione del comandante dei vigili del fuoco di Spormaggiore, Giuseppe ... (ildolomiti.it)
  • Un cumulo di macerie, fiamme e fumo denso: le prime immagini della palazzina crollata - Un cumulo di macerie, fiamme e fumo denso. E' la scena che si sono trovate di fronte le squadre dei Vigili del Fuoco quando sono arrivate nel rione di San Giovanni Galermo, a Catania, dove a causa ... (rainews.it)
  • Incendio in un biscottificio a Palermo, in fiamme per un cortocircuito - Il locale era chiuso e le fiamme, secondo una prima ricognizione dei vigili del fuoco, sarebbero state innescate da un corto circuito. L’incendio ha danneggiato l’esercizio commerciale. Sono stati i ... (ilsicilia.it)
Video Fiamme fumo