Fine dell’incubo Hamas | Mio zio Ohad libero Una gioia immensa Ma è irriconoscibile

??????Modena, 9 febbraio 2025 – Ha la voce intrisa di commozione Shoval Abend, 28 anni, israeliano che vive a Modena dove studia Medicina. Dopo 491 giorni dal rapimento, lo zio materno, Ohad Ben Ami, padre di tre figlie, è stato liberato ieri, nell’ambito del quinto scambio tra prigionieri palestinesi e ostaggi israeliani previsto dagli accordi per il cessate il fuoco nella Striscia di Gaza. Insieme a lui sono stati rilasciati Eli Sharabi e Or Levy: alla gioia della liberazione il nipote Shoval Abend non nasconde la preoccupazione per le prime, scioccanti, immagini che ha visto dello zio. Shoval, è un giorno importante per la vostra famiglia: che emozioni ha provato quando ti hanno confermato che lo zio era stato liberato? “Una gioia indescrivibile a parole, il senso di speranza che abbiamo sempre tenuto acceso in questi terribili mesi ha trovato la ‘pace’.
Fine dell’incubo Hamas |  Mio zio Ohad libero  Una gioia immensa  Ma è irriconoscibile

Ilrestodelcarlino.it - Fine dell’incubo Hamas: “Mio zio Ohad libero. Una gioia immensa. Ma è irriconoscibile”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Liberate da Hamas tre ostaggi donna: fine di un incubo per Romi Emily e Doron - Il rilascio di Romi Gonen, Emily Damari e Doron Steinbrecher segna la fine di un incubo iniziato il 7 ottobre 2023. Le tre donne, detenute da Hamas nella Striscia di Gaza, sono state liberate oggi ... (liberoreporter.it)
  • La fine dell’incubo. Abbracci, lacrime e selfie: "Riusciremo a rialzarci" - La prima era gremita di una folla rumoreggiante di palestinesi e di decine di miliziani di Hamas attorno ai veicoli della Croce Rossa. Nella seconda migliaia di israeliani in silenzio, fra cui ... (quotidiano.net)
  • Ostaggi liberati, Hamas rilascia Romi, Emily e Doron dopo 471 giorni. «La fine di un incubo» - Su quei veicoli non c’erano ancora le ragazze. Subito dopo, i video dalla Striscia hanno inquadrato una schiera di miliziani di Hamas col volto coperto e la classica banda verde, davanti a un ... (ilmessaggero.it)
Video Fine dell’incubo