Fisco Maurizio Casasco Fi La priorità è ridurre Irpef la nostra proposta seria e sostenibile

“Forza Italia continua a battersi per il ceto medio, troppo a lungo abbandonato e dimenticato. Dopo aver tagliato il cuneo fiscale per i lavoratori con reddito basso e l'Irpef per i redditi più bassi, riteniamo fondamentale e prioritario ridurre l'aliquota Irpef dal 35% al 33% per i redditi fino a 60mila euro, un segnale concreto di attenzione verso milioni di famiglie e lavoratori italiani da tempo nel nostro programma economico”. Lo dichiara Maurizio Casasco, deputato di Forza Italia e  responsabile del dipartimento economia del partito, "La nostra è una proposta seria e sostenibile, e come tutte le proposte economiche di Forza Italia realizzabile solo nel rispetto dei parametri europei - spiega Casasco - Le risorse necessarie potranno provenire non solo dal concordato fiscale, che nella legge di bilancio sono state considerate a zero euro, ma anche dal ravvedimento operoso, che scade il prossimo 31 marzo, dall'aumento dell'occupazione e dall'aumento dei contratti di lavoro.
Fisco Maurizio Casasco Fi  La priorità è ridurre Irpef la nostra proposta seria e sostenibile

Liberoquotidiano.it - Fisco, Maurizio Casasco (Fi): "La priorità è ridurre l'Irpef, la nostra proposta seria e sostenibile"

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Fisco, Maurizio Casasco (Fi): "La priorità è ridurre l'Irpef, la nostra proposta seria e sostenibile"
  • Taglio Irpef per redditi fino a 60mila euro: via libera dai responsabili economici di FdI e Forza Italia
  • Taglio Irpef, FdI accelera: "Provvedimento possibile entro pasqua"
  • Le dichiarazioni al Fisco di deputati e senatori bresciani: Casasco è il «Paperone» dei "nostri" parlamentari
  • Sanatorie a go go. Riaperto il concordato preventivo, Forza Italia ora vuole una nuova rottamazione (di A. Pira)
  • Dossieraggi, arriva lo stop. Addio accessi incontrollati
  • fisco maurizio casasco fiFisco: Casasco (Fi), priorità ridurre Irpef, nostra proposta seria e sostenibile - Il deputato azzurro: "Forza Italia continua a battersi per il ceto medio, troppo a lungo abbandonato e dimenticato" ... (ilgiornale.it)
  • fisco maurizio casasco fiInchiesta Sogei: Casasco (FI): “Amministratore delegato audito oggi in Vigilanza Anagrafe tributaria” - Lo comunica Maurizio Casasco, presidente della Commissione di Vigilanza dell'Anagrafe Tributaria e responsabile nazionale del Dipartimento Economia di Forza Italia. (msn.com)
  • Maurizio Casasco: "Almasri? Solo un mese fa...", demoliti i teoremi della sinistra - Questa è la domanda che Tiziana Panella, conduttrice di Tagadà, rivolge a Maurizio Casasco, deputato di Forza Italia, nel giorno dell'informativa dei ministri Nordio e Piantedosi in Parlamento ... (iltempo.it)
Video Fisco Maurizio