Forti e Liberi futuro in sospeso Il Comune attende i lavori ma la società per ora è ferma

Resta in bilico la situazione della Forti e Liberi. E questo nonostante le acque si siano parecchio mosse da due anni a questa parte per la ristrutturazione dell’impianto sportivo su viale Cesare Battisti. Il destino della sede della società, ora, dipende anche da se stessa. All’appello stanno mancando gli interventi per la sostituzione di serramenti, infissi e vetrate, per una spesa di 256mila euro a carico della società, che si sarebbero dovuti effettuare entro luglio e la cui scadenza è stata poi prorogata a fine anno. Ancora però nulla. Con il risultato che l’atto di transazione firmato da società e amministrazione due anni fa, per ora è disatteso. Intanto la concessione per il 2025 è stata confermata, ma se la situazione non verrà chiarita, anche legalmente, non si possono escludere scenari inediti, come la separazione della storica realtà sportiva dall’impianto con cui vive in simbiosi dal 1878.
Forti e Liberi futuro in sospeso  Il Comune attende i lavori ma la società per ora è ferma

Ilgiorno.it - Forti e Liberi, futuro in sospeso. Il Comune attende i lavori ma la società (per ora) è ferma

Leggi su Ilgiorno.it
  • Forti e Liberi, futuro in sospeso. Il Comune attende i lavori ma la società (per ora) è ferma
  • Il futuro per Battiato è morale e spirituale
  • Forti e Liberi torna alla vittoria: battuta San Rocco 2013 per 57-50 - La prima giornata di ritorno del campionato DR2, girone D si conclude con un’importante vittoria per Forti e Liberi Monza.La formazione monzese interrompe la serie negativa di tre sconfitte ... (mbnews.it)
  • Ciclocross. Al Buscherini c’è il trofeo Forti e Liberi - Si tiene oggi al Buscherini il ForCX-Trofeo Us Forti e Liberi Zanetti Cicli di ciclocross. La manifestazione rappresenta uno dei tanti punti di forza dello storica società ciclistica forlivese ... (msn.com)
Video Forti Liberi