Gioventù Nazionale depone una corona a Palazzo d' Accursio Lepore | Episodio inaccettabile

Corteo della Rete dei Patrioti si introduce abusivamente a Palazzo d’Accursio per deporre corona per commemorare le Foibe. Un Episodio che il sindaco, Matteo Lepore, ha definito “inaccettabile”.Registrati alla nuova sezione Dossier BolognaToday"Un gruppo di militanti di Gioventù Nazionale.
Gioventù Nazionale depone una corona a Palazzo d

Bolognatoday.it - Gioventù Nazionale depone una corona a Palazzo d'Accursio. Lepore: "Episodio inaccettabile"

Leggi su Bolognatoday.it
  • Gioventù Nazionale depone una corona a Palazzo d'Accursio. Lepore: "Episodio inaccettabile"
  • Festa 4 novembre, Mattarella depone corona all'Altare della Patria
  • Giorgia Meloni, il passato che non passa: l'ombra nera mai fugata
  • Centenario del Milite Ignoto, Meloni: «Eternamente grati a chi perse la vita per l’Italia»
  • Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, Mattarella all'Altare della Patria depone una corona di alloro
  • Nasce Gioventù Nazionale Elba-Val di Cornia - Gioventù Nazionale, l’associazione politica riconosciuta come suo movimento giovanile da Fratelli d’Italia, pur essendo autonomo rispetto ad esso, forma un suo circolo territoriale anche nel ... (msn.com)
  • Unità d'Italia: Mattarella depone una corona al Milite Ignoto - 17 MAR - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha deposto una corona di alloro sulla tomba del Milite Ignoto all'Altare della Patria, in occasione della Festa dell'Unità Nazionale. (msn.com)
  • Gioventù Nazionale: ecco il - Il 29 gennaio scorso a Spazio Comune si è tenuta la presentazione del libro “Destinati a combattere”, organizzato dal Circolo cittadino di Gioventù Nazionale (movimento giovanile di Fratelli d’Italia) ... (cremonaoggi.it)
Video Gioventù Nazionale