Guasti alla Tac e al tavolo radiologico dell' ospedale di Manfredonia

L’unità operativa di radiologia del presidio ospedaliero 'San Camillo de Lellis' di Manfredonia deve ridurre temporaneamente la propria attività a causa di Guasti che, contemporaneamente, hanno interessato  la Tomografia Assiale Computerizzata (TAC) ed il tavolo radiologico.Asl Fg ha.
Guasti alla Tac e al tavolo radiologico dell

Foggiatoday.it - Guasti alla Tac e al tavolo radiologico dell'ospedale di Manfredonia

Leggi su Foggiatoday.it
  • Guasti alla Tac e al tavolo radiologico dell'ospedale di Manfredonia
  • Manfredonia, guasti alla TAC e al tavolo radiologico: l’ASL Foggia avvia il recall dei pazienti in attesa
  • “Il futuro è il treno, ma servono più collegamenti”: i POP di FerGargano tra soddisfazione e richieste di potenzia
  • guasti tac al tavoloManfredonia, guasti alla TAC e al tavolo radiologico: l’ASL Foggia avvia il recall dei pazienti in attesa - L’Ospedale San Camillo de Lellis di Manfredonia deve affrontare un periodo di riduzione temporanea dell’attività della Radiologia, a causa di ... (immediato.net)
  • Guasti alla Tac dell’Ospedale San Camillo di Manfredonia - ASL Foggia: Al via l'attività di recall per i pazienti in attesa di TAC presso l'Ospedale San Camillo de Lellis di Manfredonia. L’unità operativa di ... (ilsipontino.net)
  • Guasti alla rete ferroviaria ligure, l’assessore regionale Marco Scajola: “Subito un tavolo nazionale” - I guasti infrastrutturali sono ormai ... Auspico per questo la convocazione di un tavolo che coinvolga il Governo, le Regioni, Trenitalia e Rfi per trovare soluzioni nel più breve tempo possibile, ... (rivieratime.news)
Video Guasti alla