Il governo attacca la Cpi ma la lettera di Nordio non è pronta

Sulla Corte Penale Internazionale (Cpi) il ministero della Giustizia va per la sua strada. I tempi di percorrenza però non sono noti. Il tempismo, come ultima insegna la vicenda del . Il governo attacca la Cpi ma la lettera di Nordio non è pronta il manifesto.
Il governo attacca la Cpi ma la lettera di Nordio non è pronta

Cms.ilmanifesto.it - Il governo attacca la Cpi ma la lettera di Nordio non è pronta

Leggi su Cms.ilmanifesto.it
  • È il nuovo ruolo della Corte penale che dà fastidio
  • CPI: inaccettabile il silenzio dell’Italia sul gravissimo attacco al diritto internazionale.
  • L'Italia non firma contro le sanzioni Usa alla Cpi
  • Sanzioni Usa alla Cpi, 79 Paesi dell’Onu contro. Ma l’Italia si sfila e non firma la lettera
  • Caso Almasri, Nordio alla Camera: «Pasticcio della Cpi, non sono un passacarte»
  • Il procuratore Lo Voi (sotto attacco): l'iscrizione di Meloni sul registro degli indagati? Non si poteva fare diversamente
  • governo attacca cpi letteraCPI, 79 Paesi contro le sanzioni di Trump - Il governo italiano, per ora, non ha chiarito il perché non abbia firmato la dichiarazione a difesa della CPI. Al di là della vicinanza alla nuova amministrazione USA, di certo l’episodio piomba in un ... (informazione.it)
  • governo attacca cpi letteraI rapporti governo-Cpi sempre più tesi. Ma è Trump che ci va giù duro: sanzioni per la Corte - Via Arenula chiede chiarimenti, Antonio Tajani attacca: “Ho molte riserve sul comportamento della Corte sulla vicenda Almasri. Forse bisogna aprire ... (huffingtonpost.it)
  • Corrado e Strada, 'su Cpi governo complice di attacco a diritto' - "L'Italia non è tra i 79 firmatari della dichiarazione congiunta dei paesi membri della Corte Penale Internazionale (CPI) che critica le sanzioni Usa all'organismo, che rischiano di compromettere grav ... (ansa.it)
Video governo attacca