Intossicato dal monossido in casa

Un senegalese è rimasto Intossicato a causa del fumo fuoriuscito da una caldaia difettosa mentre si trovava a casa, in un appartamento al sesto piano dell’Hotel House. Soccorso dal personale del 118, è stato poi portato in codice rosso all’ospedale di Civitanova. L’episodio è avvenuto venerdì pomeriggio a Porto Recanati. L’allarme è scattato intorno alle 18. L’uomo, un quarantenne, si trovava nella camera da letto, dove era accesa una stufa alimentata con una bombola a gas. Ma poco dopo si è sentito male ed è caduto a terra. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la moglie, presente per fortuna nell’abitazione insieme con i due figli piccoli. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, con l’ambulanza della Croce Gialla di Porto Recanati e quella medicalizzata da Recanati, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova.
Intossicato dal monossido in casa

Ilrestodelcarlino.it - Intossicato dal monossido in casa

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • ? Monossido di carbonio: tre intossicati in casa, uno è in gravi condizioni
  • Tre persone intossicate da monossido di carbonio a Cervia: usavano un braciere per scaldare la casa
  • Monossido di carbonio, dal 19 dicembre in Italia 5 morti e 17 intossicati
  • Fuga di monossido di carbonio in casa a Trieste, morto un turista austriaco. Cinque intossicati
  • Firenze, trovati morti in casa un bambino e i genitori: grave l'altra figlia piccola, ipotesi intossicazione da monossido
  • Bimbo di 5 mesi intossicato da monossido in casa con la famiglia: in camera iperbarica a Firenze
  • intossicato monossido casaCasa invasa dal monossido. Tragedia sfiorata . Tre persone soccorse - Intossicati nella notte dal killer silenzioso in un’abitazione di Casto . Uomo in condizioni critiche dichiarato fuori pericolo durante la giornata di ieri. . (msn.com)
  • intossicato monossido casaFamiglia intossicata dal monossido di carbonio in casa a Como: gravi un 50enne e una 42enne - Un 50enne e una 42enne sono stati trasportati in codice rosso in ospedale per un'intossicazione da monossido di carbonio ... (msn.com)
  • intossicato monossido casaComo, famiglia intossicata in casa dal monossido di carbonio: gravi i genitori - Famiglia intossicata all'alba dal monossido di carbonio. E' accaduto questa mattina alle 6.30 a Como, in via Battista Tettamanti. I ... (espansionetv.it)
Video Intossicato dal