Israele si ritira dal corridoio che taglia in due Gaza in migliaia tornano a casa tra le rovine
L'esercito israeliano ha completato il ritiro dal corridoio di Netzarim, che divide in due la Striscia di Gaza, permettendo la libera circolazione tra nord e sud del territorio nell'ambito del fragile accordo di tregua con Hamas. La notizia è stata accolta con sollievo dalla popolazione e, appena.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Israele si ritira dal corridoio che taglia in due Gaza, in migliaia tornano a casa tra le rovine
- Idf si ritira dal corridoio Netzarim. Offensiva a Nur Shams, uccisa palestinese incinta - Hamas ha rilasciato una dichiarazione per rispondere alla proposta di Netanyahu di creare uno stato palestinese in Arabia Saudita: "Dichiarazioni ostili nei confronti dell'Ar
- Israele si ritira dalla zona militarizzata, i palestinesi attraversano il corridoio di Netzarim che divide in…
- Medio Oriente, l'Idf lascia il corridoio che divideva in due la Striscia di Gaza. LIVE
- Israele si ritira dal corridoio Netzarim a Gaza
- Hamas, Israele ha completato il ritiro dal corridoio di Netzarim
- Netanyahu: “Il piano di Trump su Gaza molto buono, idea nuova”
-
Israele si è ritirato dal corridoio di Netzarim, che divide la Striscia di Gaza in due - Un passaggio cruciale della tregua. Il ritiro è stato confermato dalle Forze di Difesa Israeliane (IDF) e da Hamas ... (dire.it)
-
Idf si ritira dal corridoio Netzarim. Offensiva a Nur Shams, uccisa palestinese incinta - Hamas ha rilasciato una dichiarazione per rispondere alla proposta di Netanyahu di creare uno stato palestinese in Arabia Saudita: "Dichiarazioni ostili nei confronti dell'Arabia Saudita e del nostro ... (msn.com)
-
Israele si ritira dal corridoio Netzarim a Gaza - Netanyahu: ‘Il piano di Trump è buono, finalmente un’idea nuova’. Haaretz: il premier sta sabotando la fase due della tregua ... (laregione.ch)
Video Israele ritira