Jacquemus sigla un’alleanza strategica con il colosso l’Oréal
Jacquemus continua la sua ascesa nel mondo del lusso e questa volta lo fa con un partner d’eccezione: l’Oréal. Il gigante della cosmetica ha annunciato il suo ingresso come investitore di minoranza nella maison fondata da Simon Porte Jacquemus, siglando una partnership esclusiva e a lungo termine. Questo accordo non solo porta la firma di due icone francesi, ma segna anche un nuovo passo per Jacquemus, pronto a espandersi nel settore della bellezza e a rafforzare il proprio impero nel retail.Jacquemus e la sfida del retail: una visione che prende formaPer Jacquemus, questo investimento arriva nel momento perfetto. Dopo anni di crescita alimentata da un approccio digitale innovativo, il brand ha deciso di puntare sulle boutique fisiche. Nel 2023 ha inaugurato store monomarca a New York e Londra, con l’obiettivo di aprire nuovi punti vendita tra il 2025 e il 2026, consolidando la sua presenza in Europa, Stati Uniti e Asia.
Leggi su Quifinanza.it

Quifinanza.it - Jacquemus sigla un’alleanza strategica con il colosso l’Oréal
Potrebbe interessarti anche:
Jacquemus : il designer che ha rivoluzionato la moda contemporanea
Alleanza Verdi e Sinistra : “Il centro storico si ravviva contrastando gli speculatori immobiliari”
Alleanza per infanzia libera da Rsv - presentato Documento indirizzo 2025-26
- Jacquemus sigla un’alleanza strategica con il colosso l’Oréal
-
Jacquemus sigla un’alleanza strategica con il colosso l’Oréal - Jacquemus continua la sua ascesa nel mondo del lusso e questa volta lo fa con un partner d’eccezione: L’Oréal. Il gigante della cosmetica ha annunciato il suo ingresso come investitore di ... (quifinanza.it)
- L’Oréal investe in Jacquemus e sigla un accordo per il beauty - Il colosso francese ha acquisito una quota di minoranza del marchio dello stilista Simon Porte Jacquemus al fine «di supportarne lo sviluppo indipendente». Firmata anche una partnership esclusiva a lu ... (msn.com)
Video Jacquemus sigla