Kiev e Mosca corteggiano Trump Zelensky offre agli Usa le terre rare

Boni Donald lo spavaldo, che piaccia o no, adesso è l’uomo che ha preso in mano il mazzo e distribuisce le carte al mondo su più fronti dove costringe gli altri a trattare sulle sue idee forti, controverse ma destinate a muovere le acque. Così succede con il conflitto ucraino dove con le sue affermazioni, tra promesse e ricatti, ha sparigliato le carte in una situazione di stallo che non ha mai fatto grandi passi in avanti in un alternarsi di piani di pace cinesi, turchi, timidamente europei, di Zelensky stesso. Donald Trump annuncia di voler incontrare sia Vladimir Putin che Volodymyr Zelensky. Con chi aprirà le danze? Mentre lo zar ha una posizione più attendista il leader ucraino è già stato chiaro affidando il suo pensiero a X. "È essenziale che io incontri il presidente Trump prima che lui incontri Putin.
Kiev e Mosca corteggiano Trump   Zelensky offre agli Usa le terre rare

Quotidiano.net - Kiev e Mosca corteggiano Trump . Zelensky offre agli Usa le terre rare

Leggi su Quotidiano.net
  • Kiev e Mosca corteggiano Trump . Zelensky offre agli Usa le terre rare
  • Putin e Trump si corteggiano: «Pronti a parlare dell’Ucraina»
  • Guerra, ultime notizie. Hamas: molti ostaggi nel nord di Gaza «ora dispersi». Zelensky: «Bene incontro con Mattarella, l’ho invitato a Kiev»
  • Ecco il piano (dei misteri) che scuote l’Ucraina: «Cento giorni per la pace»
  • kiev mosca corteggiano trumpKiev e Mosca corteggiano Trump . Zelensky offre agli Usa le terre rare - Entro fine mese il tycoon dovrebbe incontrare lo zar, il leader ucraino chiede di essere ricevuto prima. Il vertice è previsto già la prossima settimana. La carta delle risorse minerarie in cambio di ... (msn.com)
  • kiev mosca corteggiano trumpKiev avanza nel Kursk. E sulle terre rare Zelensky apre a Trump - Iniziativa ucraina nella regione russa, dove tornano i nordcoreani. Il leader: “Priorità agli Usa sui giacimenti” ... (repubblica.it)
  • kiev mosca corteggiano trumpUsa: “Avviati i colloqui con Mosca, elezioni a Kiev dopo il cessate il fuoco”. Zelensky: “Pericoloso fare i negoziati senza di noi” - Il presidente, pur parlando di "discussioni" in corso con Mosca, non ha voluto dire chi stia trattando e cosa “Parleremo, credo che faremo qualcosa di significativo presto. Vogliamo che la guerra fini ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Kiev Mosca