La dura vita alle case Aler | Atti di violenza continui servono più controlli

Magenta (Milano) – Ancora problemi alle case Aler di via Toti a Magenta. Ancora un intervento dei carabinieri e, questa volta, è arrivata anche l’ambulanza. Erano le 23 dell’altra sera quando è scoppiata una lite. Probabilmente tra un residente e una persona che non vive alle Aler. Sulla dinamica e su quanto è esattamente accaduto sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri. L’equipaggio della Croce Bianca giunto da Magenta ha accompagnato un uomo di 47 anni al pronto soccorso dell’ospedale Fornaorli. Nulla di grave dal punto di vista sanitario, ma quello dell’altra notte è l’ennesimo episodio di violenza che i residenti non sono più disposti a tollerare. Le Aler di via Toti sono un quartiere di fatto senza nessuna protezione. Chiunque può accedervi perché non esiste un cancello d’ingresso e una recinzione che delimiti lo spazio.
La dura vita alle case Aler |  Atti di violenza continui servono più controlli

Ilgiorno.it - La dura vita alle case Aler: “Atti di violenza continui, servono più controlli”

Leggi su Ilgiorno.it
  • La dura vita alle case Aler: “Atti di violenza continui, servono più controlli”
  • La dura vita delle 'case sparse', dove avere l'acqua potabile costa più di 40mila euro a famiglia
  • Sondrio: la dura vita di un disabile alla Piastra, tra erba alta e barriere architettoniche
  • Case popolari, Ater nel mirino del Pd: "Piano vendite fallimentare e cantieri fermi". La smentita di Regione e azienda
  • Il parrucchiere Angelo Carucci: “In 45 anni ecco come Rozzano è cambiata sotto i miei occhi”
  • Napoli, case popolari nel degrado: verso i cantieri nei rioni di Barra e San Giovanni
  • dura vita case alerCase dell’Aler ai nuovi agenti del Beccaria - Quattro appartamenti dell’Aler per agenti della Penitenziaria ... a cambiare il concetto di casa popolare, portando benefici alla qualità della vita di tutti i cittadini". (msn.com)
  • Case Aler, investiti in Valle oltre 30 milioni di euro - All’evento, che si è svolto all’UTR di Sondrio, hanno partecipato anche i vertici di Aler Bergamo-Lecco-Sondrio: il presidente Corrado Zambelli e il direttore generale Corrado Della Torre. Case Aler, ... (primalavaltellina.it)
  • Il «Bosco verticale» di Monza, il progetto di Stefano Boeri: «Ballatoi verdi per migliorare la vita di chi abita nelle case Aler» - Racconta invece di Monza e dei tre cantieri: un «bosco verticale» in via Foscolo, la riqualificazione delle case Aler di via Baradello ... che potrà migliorare la vita non solo di chi vi ... (milano.corriere.it)
Video dura vita