La maxi condanna alle spese legali ai ricorrenti contro il ponte sullo Stretto ricorso in Corte d' Appello

La maxi condanna alle spese legali inflitta ai ricorrenti contro il ponte sullo Stretto finisce davanti alla Corte di Appello delle imprese di Roma.La recente sentenza, che aveva fatto discutere e preoccupato anche le associazioni di consumatori per l’entità dell’importo inflitto, è stata.
La maxi condanna alle spese legali ai ricorrenti contro il ponte sullo Stretto ricorso in Corte d

Messinatoday.it - La maxi condanna alle spese legali ai ricorrenti contro il ponte sullo Stretto, ricorso in Corte d'Appello

Leggi su Messinatoday.it
  • La maxi condanna alle spese legali ai ricorrenti contro il ponte sullo Stretto, ricorso in Corte d'Appello
  • Cuccioli di cane trattati come merce: maxi-condanna per il traffico illegale
  • I no Ponte e la maxi condanna alle spese legali, quei cittadini attivisti e coraggiosi che non vanno lasciati soli
  • DROGA Manfredonia. Maxi-condanna per traffico di droga: sei imputati colpevoli, pene fino a 5 anni
  • "Primario per 10 anni ma pagato come semplice medico": maxi condanna per l'Asp
  • Caso Stormy Daniels, la sentenza contro Trump «rinviata a tempo indefinito»
  • Condanna alle spese e ottemperanza tardiva – Notizia Breve - La Corte di Cassazione, con l’Ordinanza n. 7680 del 21/03/2024, ha chiarito alcuni rilevanti profili in tema di ottemperanza e condanna alle spese di giudizio. Se l’incardinamento del giudizio di ... (commercialistatelematico.com)
  • Sanità, il Tar del Lazio respinge i ricorsi sul nuovo tariffario. L'Uap: «Il diritto non esiste in questa vicenda» - «Il Tar Lazio, sezione III quater, con l’ordinanza di questa mattina n. 696/25 punisce e condanna alle spese legali la sanità privata accreditata per aver osato insistere sulla richiesta di ... (ilmessaggero.it)
  • Falcomatà contro il Ponte: Spese legali sproporzionate e rischio grave condanna. - specie in caso di soccombenza e condanna alle spese di lite. Difatti, dopo l’adeguamento del progetto definitivo, avvenuto nel febbraio 2024 in ottemperanza a quanto prescritto dal secondo comma ... (infooggi.it)
Video maxi condanna