Landini Governo mostra volto autoritario preoccupante serve rivolta per cambiare

Roma, 9 feb. (askanews) – “Credo stiano emergendo tutte le contraddizioni e i problemi di questo Governo che mostra un volto autoritario preoccuoante. Emerge la propaganda costante, le bugie che hanno detto. Hanno una logica di comando, autoritaria: concepiscono la libertà come libertà di fare loro quello che gli pare. E dimostrano un preoccuioante ruolo subordinato a Trump e a Musk nel momento in cui Europa e democrazia sono sitto attcaco. Noi non abbiamo bisogno dell’uomo o della donne forte. Ma di più democrazia per riconoscere e affrontare i problemi del paese”. Lo ha affermato il segretraio della Cgil Maurizio Landini, ospite a “In altre parole” su La7 Al Governo, ha attaccato Landini, “fanno di tutto per parlare d’altro e non affrontare i problemi reale del Paese: crolla la produzuione industraiale, c’è un arretramenrto di investimenti senza precendti, riesplode la cassa integrazione, il paese invecchia, i nostri giovani se ne vanno”.
Leggi su Ildenaro.it
  • Landini:Governo mostra volto autoritario preoccupante, serve rivolta per cambiare
  • Arrestato tesoriere Pd campano, Vietri (FdI): 'Schlein continuer a stare in silenzio?'
  • Landini insiste: “Rivolta sociale? Nulla da rettificare. Anzi, rilancio perché è in discussione la…
  • Sciopero generale, mezzo milione di lavoratori in piazza contro il governo. Landini: “Adesione al 70%, rivoltiamo il Paese”
  • Sciopero 29 novembre, bruciati fantocci di Meloni e Salvini. Valditara: "Chi non condanna questi gesti ne è complice"
  • Il collante anti-israeliano unisce le opposizioni: Conte, Schlein, Landini, tutti contro Netanyahu
  • landini governo mostra voltoLandini:Governo mostra volto autoritario preoccupante, serve rivolta per cambiare - Roma, 9 feb. (askanews) - 'Credo stiano emergendo tutte le contraddizioni e i problemi di questo governo che mostra un volto autoritario ... (notizie.tiscali.it)
  • Landini si scaglia contro il Governo in diretta tv: “Ecco cosa vogliono fare” - Il duro affondo del segretario della Cgil Maurizio Landini in diretta tv contro il Governo di Giorgia Meloni. Le forti parole. Non è nuovo a determinate parole durissime contro il Governo, e anche ... (newsmondo.it)
  • “Non è da co***oni”: Landini sbotta in diretta tv contro il Governo e le tasse - Il segretario della Cgil, Maurizio Landini, non si è trattenuto nel dare un commento molto acceso sull’argomento tasse e Governo. Parole decisamente di fuoco da parte di Maurizio Landini, segretario ... (newsmondo.it)
Video Landini Governo