Le coltellate mentre prepara il caffè Eleonora uccisa a Rufina il rebus del movente e i dubbi

Rufina (Firenze), 9 febbraio 2025 – Con sette coltellate alla schiena ha ucciso la compagna, senza preoccuparsi del loro figlio di un anno e mezzo presente in casa. Poi, dopo essere sfuggito a suo padre, che voleva fermarlo, ha raggiunto il terrazzo al secondo piano e si è buttato di sotto per togliersi la vita. Dei suoi propositi, è riuscito soltanto nel primo, almeno finora: i fendenti non hanno lasciato scampo ad Eleonora Guidi, 34 anni, mentre lui, Lorenzo Innocenti, architetto 37enne di Rufina, è ricoverato in gravissime condizioni a Careggi. Omicidio e tentato suicidio in provincia di Firenze, tragedia all'alba Un risveglio choc, quello di ieri mattina, per la Val di Sieve. Non soltanto per Rufina, dove la famiglia Innocenti è assai conosciuta. Il filo del dolore ha unito ad esempio anche la vicina Pontassieve, dove Eleonora lavorava come impiegata in una ditta e sua sorella gestisce una cartolibreria.
Le coltellate mentre prepara il caffè  Eleonora uccisa a Rufina il rebus del movente e i dubbi

Lanazione.it - Le coltellate mentre prepara il caffè. Eleonora uccisa a Rufina, il rebus del movente e i dubbi

Leggi su Lanazione.it
  • Le coltellate mentre prepara il caffè. Eleonora uccisa a Rufina, il rebus del movente e i dubbi
  • Esplode la moka mentre prepara il caffè: ex insegnante in pensione morta dopo 24 ore di agonia a Palermo - Esplode la moka mentre prepara il caffè: Lucia Taormina, ex insegnante di 66 anni ora in pensione, è stata trovata esamine in cucina ed è morta dopo 24 ore di agonia in ospedale a Palermo. Palermo, ... (occhionotizie.it)
  • La moka esplode mentre prepara il caffè, la maestra Lucia muore dopo 24 ore di agonia - Lucia Taormina, 66enne ex maestra di Borgetto, nel Palermitano, è morta dopo 24 ora di agonia in seguito ad un incidente domestico: è esplosa la moka con cui stava preparando il caffè ... (msn.com)
Video coltellate mentre