L’esplosione e il colpo nella notte Assaltato lo sportello bancomat I ladri scappano con il bottino

Un botto fragoroso nella notte tra venerdì e ieri ha svegliato i residenti di via Porro a Induno Olona. Erano circa le 3, quando si è verificata un’esplosione lungo la strada principale che attraversa il paese. A essere preso di mira è stato il bancomat della filiale del Credito Bergamasco - Banco Bpm. I cittadini, svegliati dal forte rumore, hanno allertato il 112: sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi del caso e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area. L’esplosione ha danneggiato gravemente lo sportello automatico. Da una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, sembra che il colpo sia andato a segno, ma è ancora in corso la quantificazione dell’ammontare dell’eventuale bottino, che è stato sottratto dai malviventi. Sarebbero stati almeno due, forse tre gli uomini che sono entrati in azione con tecnica consueta per sventrare lo sportello automatico.
L’esplosione e il colpo nella notte  Assaltato lo sportello bancomat  I ladri scappano con il bottino

Ilgiorno.it - L’esplosione e il colpo nella notte. Assaltato lo sportello bancomat. I ladri scappano con il bottino

Leggi su Ilgiorno.it
  • L’esplosione e il colpo nella notte. Assaltato lo sportello bancomat. I ladri scappano con il bottino
  • Induno Olona, esplosione nella notte: assalto al bancomat
  • Fanno saltare il bancomat della Bper: ladri in fuga con il bottino
  • Esplosione nella notte a Nole: nuovo colpo della banca dei bancomat, assaltato l'ufficio postale
  • Esplosione nella notte, assalto allo sportello bancomat: tra danni e contanti un colpo da 10mila euro
  • Tre tentati furti nella notte, ignoti provocano l'esplosione del bancomat
  • esplosione colpo notte assaltatoL’esplosione e il colpo nella notte. Assaltato lo sportello bancomat. I ladri scappano con il bottino - Induno Olona, è ancora in fase di quantificazione la somma portata via dalla banda criminale. I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere dell’istituto di credito e della zona. . (ilgiorno.it)
  • Un altro colpo ai bancomat. Banda in azione - Banda del botto inarrestabile nell’Ovest Bresciano. A una settimana dal colpo messo a segno alla Bper di Palazzolo sull’Oglio, ... (msn.com)
  • RAPINA Pietramontecorvino: assaltato nella notte bancomat della Credem - Nella notte, a Pietramontecorvino, sui Monti Dauni, si è verificata un’esplosione nell’area della ... siano riusciti a portare a termine il colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ... (statoquotidiano.it)
Video L’esplosione colpo