L’omicidio della babysitter Il fidanzato confessa | | Ho nascosto il corpo

Alla fine è crollato. "L’ho uccisa io, ma non volevo: stavamo facendo un gioco erotico. Poi mi è preso il panico e ho deciso di disfarmi del cadavere", ha detto in sintesi Pablo Heriberto Gonzalez Rivas, confessando dopo due settimane L’omicidio della compagna Jhoanna Nataly Quintanilla Valle. Dopo aver accreditato per giorni la pista dell’allontanamento volontario ed essere rimasto in silenzio venerdì davanti all’aggiunto Maria Letizia Mannella e al pm Alessia Menegazzo, ieri il quarantottenne salvadoregno, assistito dall’avvocato Paola Selleri, ha risposto alle domande del gip Anna Calabi, nel corso dell’interrogatorio di convalida del fermo per omicidio e occultamento di cadavere della quarantenne connazionale, sparita nel nulla la notte del 25 gennaio. Stando a quanto emerso, Jhoanna è stata strangolata nel monolocale di piazza dei Daini 4/2 dal convivente Gonzalez Rivas, che avrebbe fatto riferimento a un’asfissia letale generata da "un gioco erotico" finito male; una versione tutta da verificare, che l’uomo, che in questa storia ne ha raccontate tante di bugie, potrebbe aver utilizzato per alleggerire la sua posizione.
L’omicidio della babysitter  Il fidanzato confessa |  |   Ho nascosto il corpo

Quotidiano.net - L’omicidio della babysitter. Il fidanzato confessa:: "Ho nascosto il corpo"

Leggi su Quotidiano.net
  • Confessa il compagno della babysitter, 'l'ho uccisa'
  • Confessa il fidanzato della babysitter svanita nel nulla: "L'ho uccisa e messa in un borsone"
  • Babysitter scomparsa a Milano, il compagno confessa: "Gioco erotico finito male" - LaPresse
  • Femminicidio della babysitter Nataly, confessa il compagno: “L’ho uccisa ma non volevo, non so dov’è il corpo”
  • Babysitter uccisa a Milano, il compagno confessa l'omicidio: «Sono stato io, mi ha preso il panico e mi sono d
  • Babysitter uccisa a Milano, il compagno confessa l'omicidio: «Sono stato io, mi ha preso il panico e mi sono d
  • omicidio babysitter fidanzato confessaConfessa il fidanzato della babysitter svanita nel nulla: "L'ho uccisa e messa in un borsone" - L'uomo interrogato per due ore dagli inquirenti alla fine ha ceduto e ha sostenuto che non voleva ammazzarla e di essere poi andato in panico, decidendo per questo di occultare il cadavere ... (today.it)
  • omicidio babysitter fidanzato confessaJhoanna Nataly, il fidanzato confessa l’omicidio: “L’ho nascosta nel borsone, è a Cassano d’Adda” - Stavolta parla per più di due ore, rompendo il silenzio del giorno prima. Confessa ciò che non può negare: “Sì, l’ho uccisa io. Non volevo farlo. Preso dal panico, l’ho nascosta nel borsone”. Fornisce ... (informazione.it)
  • omicidio babysitter fidanzato confessaBaby sitter scomparsa a Milano, il compagno confessa omicidio: “Un gioco erotico finito male” - Jhoanna Quintanilla, baby sitter scomparsa da Milano: il compagno confessa omicidio e di aver occultato il cadavere ... (occhionotizie.it)
Video L’omicidio della