Maceratese Serangeli Costretti a fare risultato

"Affrontiamo la squadra più in forma del momento". Stefano Serangeli, dg della capolista Maceratese, parla della sfida di oggi a Monte San Giusto con la formazione di casa che rappresenta la quinta forza del campionato. "Ho visto la Sangiustese contro i Portuali – aggiunge – e la formazione allenata da Giandomenico ha elementi di qualità, un po’ rispecchia la nostra filosofia perché oggi si sfideranno due realtà con tanti giovani". La K Sport Montecchio Gallo è dietro di un solo punto e ciò costringe i biancorossi a ottenere sempre il massimo. "Siamo consapevoli di dover fare di tutto per conquistare la vittoria perché la K Sport sta tenendo un ritmo incredibile e noi non possiamo permetterci passi falsi". Ma questo imperativo può mettere pressione alla squadra. "Da sempre – spiega Serangeli – abbiamo parlato di progetto che non può essere valutato da una vittoria o da un pareggio o da una sconfitta.
Maceratese Serangeli  Costretti a fare risultato

Sport.quotidiano.net - Maceratese. Serangeli: "Costretti a fare risultato»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Maceratese. Serangeli: "Costretti a fare risultato»
  • La Maceratese con il Fano: "Serve il giusto approccio" - "Il Fano stava vincendo a Chiesanuova e la K Sport ha dovuto sudare per vincere". Stefano Serangeli, direttore generale della Maceratese, non pensa affatto che possa essere semplice una partita quando ... (sport.quotidiano.net)
  • Maceratese, la festa è a metà: Nasic va ko - MACERATESE: Gagliardini; Ciattaglia (43’ st Del Moro), Lucero, Nicolosi (1’ st Vanzan), Mastrippolito, Bongelli, Nasic (37’ pt Bracciatelli), Ruani (26’ st ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Maceratese Serangeli