Meloni distende i toni con i giudici | Pronti ad un incontro per un sano confronto

Cesare Parodi, 62 anni, è stato eletto come nuovo presidente dell'Associazione nazionale dei magistrati. E dopo giorni di tensione con il governo sulla questione Almasri e su quella migranti in Albania, è la stessa Giorgia Meloni a rivolgersi al magistrato, usando toni distensivi nell'immediatezza della scelta della nuova leadership dell'Anm: “Desidero inviare a nome mio e di tutto il Governo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, Cesare Parodi, e ai membri della Giunta eletta oggi. Accolgo con favore la richiesta di un incontro col governo che il presidente Parodi ha già avanzato e auspico che, da subito, si possa riprendere un sano confronto sui principali temi che riguardano l'amministrazione della Giustizia nella nostra Nazione, nel rispetto dell'autonomia della politica e della magistratura”.
Meloni distende i toni con i giudici |  Pronti ad un incontro per un sano confronto

Iltempo.it - Meloni distende i toni con i giudici: “Pronti ad un incontro per un sano confronto”

Leggi su Iltempo.it
  • meloni distende toni giudiciGiustizia, Meloni distende i toni con l'Anm: “Pronti ad un incontro per un sano confronto” - Cesare Parodi, 62 anni, è stato eletto come nuovo presidente dell'Associazione nazionale dei magistrati. E dopo giorni di tensione con il ... (iltempo.it)
  • meloni distende toni giudiciMeloni e le prove di dialogo con i giudici: "Serve un sano confronto" - Dopo settimane di tensione e l'elezione di Cesare Parodi come presidente dell'Associazione nazionale magistrati, il governo prova a distendere i toni. In ballo c'è la riforma della giustizia ... (today.it)
  • meloni distende toni giudiciMeloni, l'affondo sulle toghe: «I giudici si candidino se vogliono governare. Nessun potere al mondo, in uno Stato democratico, funziona così» - Il presidente del Consiglio: la sola cosa che non si può fare è loro che guidano il Paese e io che vado alle urne, l’indagine danno alla nazione. L'opposizione: «Venga in Aula» ... (msn.com)
Video Meloni distende