Meocci convince i giudici | Non truffò l’imprenditore I due erano d’accordo

Stavolta i giudici gli hanno creduto (almeno in parte). E questo fa forse più notizia di una condanna se l’imputato è Roberto Meocci, il truffatore seriale della Valdichiana che - quella volta - decise di indossare gli abiti di un fantomatico dottor Riccardo Menarini, esponente della facoltosa casa farmaceutica. Certo, per questo reato, quello di sostituzione di persona, è stato condannato a sette mesi ma non per truffa che secondo la ricostruzione dell’accusa si aggirava a cifre da capogiro: un milione e mezzo. Secondo la procura tutto era iniziato nei salotti della Milano bene, quelli dove si decide il calciomercato. Siamo all’Hotel Bulgari, è il 2019. Il Meocci entra elegantissimo nell’hall e finge di essere amico di Claudio Lotito, il patron della Lazio. "Piacere, Menarini". Così conosce un imprenditore milanese.
Meocci convince i giudici |   Non truffò l’imprenditore  I due erano d’accordo

Ilrestodelcarlino.it - Meocci convince i giudici: "Non truffò l’imprenditore. I due erano d’accordo"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Meocci convince i giudici: "Non truffò l’imprenditore. I due erano d’accordo" - L’ordinanza del tribunale di Arezzo con cui ha restituito gli atti alla procura. Adesso la vittima del processo potrebbe diventare imputato per bancarotta. (ilrestodelcarlino.it)
  • Alfredo Meocci, addio all'ex direttore generale della Rai: per anni vicesindaco di Verona - VERONA - E' morto Alfredo Meocci, 71 anni, ricoverato da tempo nel centro di cura accanto all'ospedale di Negrar, per l'aggravarsi delle conseguenze di un ictus che lo aveva colpito nel 2018 a Roma. (ilgazzettino.it)
  • Morto Alfredo Meocci, ex direttore generale Rai: aveva 71 anni. Chi era il giornalista veronese - Alfredo Meocci, ex direttore generale della Rai, è morto all'età di 71 anni. Da tempo ricoverato in un centro di cura vicino all'ospedale di Negrar, in provincia di Verona, il suo decesso è ... (ilmessaggero.it)
Video Meocci convince