Moise Kean non si ferma più e ora quel contratto spaventa la Fiorentina | il motivo
La cura Palladino sta permettendo di apprezzare un Moise Kean in formato straordinario, ma ciò ha un risvolto della medaglia: già tre club hanno bussato alla porta per l’attaccante italiano.Una doppietta all’Inter ha ulteriormente confermato la stagione magica che Moise Kean sta vivendo con la maglia della Fiorentina. Un’aria di soddisfazione straripante per il giocatore, che non si guarda più alle spalle – leggi Juventus – e risponde ai microfoni di ‘SKY Sport’ quasi con indifferenza: “Qualcuno mi sta rimpiangendo? Non so di cosa stai parlando, io sono qua a Firenze”.Moise Kean non si ferma più e ora quel contratto spaventa la Fiorentina: il motivo (LaPresse) – tvplay Sì, ma per quanto? Osservato, voluto, cercato da Raffaele Palladino, l’attaccante italiano classe 2000 è giunto a Firenze in estate dalla Juventus su richiesta espressa del tecnico Viola, che l’avrebbe voluto allenare anche quando dirigeva il Monza.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Moise Kean non si ferma più e ora quel contratto spaventa la Fiorentina: il motivo
Potrebbe interessarti anche:
Moise Kean crolla dopo un colpo alla testa ed è ricoverato in ospedale
- La reazione di Cristiano Giuntoli quando gli nominano Moise Kean: "Non provo niente"
- Kean da sogno! Due gol all'Inter, 15 in A e una frecciatina: "Qualcuno mi rimpiange? Non so..."
- Il capolavoro di Pradè, l'inevitabile (e amara) scelta di Giuntoli. Una clausola che sembrava un'esagerazione e ora è un 'rischio' per la Fiorentina: i Viola blindino subito Moise Kean
- Fenomenologia di Moise Kean: dal flop bianconero al bomber viola
- Rimpianto Juventus o opportunità Fiorentina? Moise Kean risponde a suon di gol
- Moise Kean a Sky. Pensi che qualcuno ti stia rimpiangendo? «Non so di chi tu stia parlando» (ma di Giuntoli!!!)
-
La Fiorentina rischia di perdere Kean? La Premier League è l'insidia principale - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Pagina 0 | Strapotere Kean, dopo la Juve è cambiato tutto! Maxi manovre in vista - L’azzurro, rinato con la Fiorentina, ha attirato l’interesse dei club inglesi: la clausola nel contratto è di soli 52 milioni ... (tuttosport.com)
-
Perché Kean è stato scaricato dalla Juventus che ora si mangia le mani per il vice-capocannoniere - A Firenze l’attaccante è sbocciato, a Torino si chiedono se sia lo stesso che non ha mai impressionato. La Juve lo ha ceduto, riacquistato e venduto alla Viola per una cifra irrisoria. E adesso si dib ... (fanpage.it)
Video Moise Kean