MotoGP Luigi Dall’Igna Non sarà difficile avere due piloti così forti nello stesso team

A Bangkok, in Thailandia, è andata in scena la presentazione contemporanea di tutti i team della MotoGP 2025, che prenderà il via nello stesso Paese nel weekend del 28 febbraio: in calendario 22 gare classiche ed altrettante Sprint. La Ducati ufficiale si presenta al via della nuova stagione con la coppia di piloti composta dall’azzurro Francesco Bagnaia e dallo spagnolo Marc Marquez.A margine dell’evento Luigi Dall’Igna ha dichiarato all’ANSA: “E’ veramente un piacere essere qui in Thailandia. Non sarà difficile avere due piloti così forti nello stesso team, sono molto veloci ma anche molto intelligenti e questo aiuterà a gestire la situazione. La cosa più importante per noi adesso è lavorare insieme per produrre la moto migliore, in modo da poter battagliare per vittorie e titolo“.Il team ufficiale della Ducati sarà la squadra da battere, almeno sulla carta: “Sono sempre intrigato a inizio stagione, è incredibile avere questa situazione.
MotoGP Luigi Dall’Igna  Non sarà difficile avere due piloti così forti nello stesso team

Oasport.it - MotoGP, Luigi Dall’Igna: “Non sarà difficile avere due piloti così forti nello stesso team”

Leggi su Oasport.it
  • MotoGP, Luigi Dall’Igna: “Non sarà difficile avere due piloti così forti nello stesso team”
  • MotoGP, Jorge Martin: “Sto cercando di recuperare il più in fretta possibile”
  • MotoGP, Dall'Igna: "Io triste? Se lo fossi dopo una stagione così andrei rinchiuso”
  • MotoGP Luigi Dall'Igna: “Dovizioso e Lorenzo non sono amici. Se uno parla, l'altro reagisce. Si chiama orgoglio”.
  • MotoGP: Dall'Igna, Bagnaia e Marquez 'spero non sia... disastro'
  • MotoGP, Dall'Igna a Sky: "Abbiamo scelto Marquez per avere due piloti da titolo"
  • motogp luigi daligna nonMotoGP, Luigi Dall’Igna: “Non sarà difficile avere due piloti così forti nello stesso team” - A Bangkok, in Thailandia, è andata in scena la presentazione contemporanea di tutti i team della MotoGP 2025, che prenderà il via nello stesso Paese nel ... (oasport.it)
  • Luigi Dall'Igna (Ducati): «Non dobbiamo stravolgere la moto ma migliorarla, puntiamo ai due titoli senza stravincere» - MADONNA DI CAMPIGLIO – Vincere è difficile ma ripetersi lo è ancora di più. Ne sono consapevoli in Ducati, così come lo ... (msn.com)
  • MotoGP | Dall'Igna: "Non è colpa di Marquez se abbiamo perso Pramac" - Sull'argomento, dunque, è tornato anche Gigi Dall'Igna, ma ai microfoni di Sky Sport MotoGP il direttore generale di Ducati Corse ha dato una visione diversa, spiegando che secondo lui non è ... (it.motorsport.com)
Video MotoGP Luigi