Movida violenta a Lecce 21enne in prognosi riservata dopo un aggressione
Violenza nel cuore della Movida Leccese . Poco prima della mezzanotte, un giovane di 21 anni è stato colpito in pieno volto da un pugno e ora si trova ricoverato in gravi condizioni in prognosi riservata all’ospedale di Lecce . L'aggressione è avvenuta nei pressi di un bar in via Ascanio Grandi , nel centro storico del capoluogo salentino, zona affollata e frequentata a tutte le ore. La vittima.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Movida violenta a Lecce, 21enne in prognosi riservata dopo un'aggressione
- Movida violenta a Lecce: è grave un 21enne colpito al volto con un pugno, caccia all'aggressore
- Movida violenta a Lecce: è grave un 21enne colpito al volto con un pugno, caccia all’aggressore
- Movida violenta, 21enne aggredito vicino ad un bar del centro storico di Lecce
- Movida violenta a Lecce, 21enne in prognosi riservata dopo un'aggressione
- Allarme violenza nei luoghi della movida: 21enne colpito da un pugno finisce in prognosi riservata
- Lecce, nuova aggressione nella movida: un giovane finisce in ospedale
-
Movida violenta a Lecce: è grave un 21enne colpito al volto con un pugno, caccia all’aggressore - LECCE – Movida violenta a Lecce nella serata di sabato 8 febbraio. Un 21enne è finito in ospedale dopo un’aggressione nei pressi di un noto bar in piazzetta Santa Chiara, nel cuore del centro storico. (bari.repubblica.it)
-
Movida violenta a Lecce, 21enne in prognosi riservata dopo un'aggressione - Violenza nel cuore della movida leccese . Poco prima della mezzanotte, un giovane di 21 anni è stato colpito in pieno volto da un pugno e ora si trova ... (gazzettadelsud.it)
-
Giovane massacrato a calci e pugni e lasciato a terra in una pozza di sangue, aggressione nell'area della movida - Nuova aggressione nell'area della movida di Lecce. Ferito un 22enne, costretto al ricovero in ospedale. Torna la paura nel centro storico ... (msn.com)
Video Movida violenta