Murzi bacchetta i sindaci | Sull’ampliamento del porto si esprimano chiaramente

Conseguenze dell’ampliamento del porto di Carrara: ma i sindaci da che parte stanno? E’ una reprimenda ai colleghi quella che fa il sindaco Bruno Murzi. "Speravo – comincia – che le mie parole sulla necessità di un’ampia riflessione riguardo l’ampliamento del porto di Carrara venissero accolte come un invito a una discussione franca e aperta sul futuro della costa Apuo-Versiliese. Purtroppo, per ora, ho ricevuto solo una risposta—tra l’altro piuttosto dura nei toni—da parte del sindaco di Carrara. Gli altri, invece, tacciono o si sottraggono. Eppure il futuro turistico della nostra zona non è questione di poco conto. Un recente articolo dei Paladini Apuo-Versiliesi, corredato da foto dei progetti, sembra smentire chi sostiene che il porto non verrà ampliato. Anzi, evidenzia che l’ampliamento della superficie complessiva sarà di circa 130mila metri quadrati.
Murzi bacchetta i sindaci |   Sull’ampliamento del porto si esprimano chiaramente

Lanazione.it - Murzi bacchetta i sindaci: "Sull’ampliamento del porto si esprimano chiaramente"

Leggi su Lanazione.it
  • Murzi, dopo il naufragio: “Con l’ampliamento del porto ci saranno più rischi” - a una maggiore esposizione al rischio di danni irreparabili”: lo dice il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi a seguito del naufragio della Guang Rong, lanciando un appello alle istituzioni affinché ... (noitv.it)
  • Incidente al pontile di Marina di Massa, il sindaco Murzi: "Rischiato il disastro ambientale, urge una riflessione" - Arenamento della nave cargo Guang Rong: il sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi invita a una riflessione sulla sostenibilità tra porto e turismo “L’incidente che ha visto la nave cargo ... (informazione.it)
  • Da Murzi la nuova Auser di Forte dei Marmi - Forte dei Marmi - Un incontro si è tenuto nella sala giunta del Comune di Forte dei Marmi, dove il sindaco Bruno Murzi e il consigliere delegato al Sociale, Duilio Maggi, hanno dato il benvenuto al ... (noitv.it)
Video Murzi bacchetta