Napoli Manna | "Lavorare con Conte un orgoglio Okafor ha le caratteristiche che cercavamo"

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida tra i partenopei e l`Udinese..
Leggi su Calciomercato.com
  • Napoli, Manna: "Lavorare con Conte un orgoglio. Okafor ha le caratteristiche che cercavamo"
  • Retroscena Rai - Sondaggio Napoli: Manna aveva chiesto Joao Felix al Chelsea
  • Calaiò: "Il Milan ha preso il giocatore che voleva il Napoli. Manna e Kvara..."
  • Napoli, Manna: “Abbiamo dovuto cedere Kvara, ma non per sistemare i conti”
  • Napoli, Manna: “Costretti a cedere Kvaratskhelia. Vi spiego perché” | VIDEO
  • Napoli, Manna: "Okafor ha le caratteristiche che cercavamo"
  • napoli mannaNapoli, Manna: "Lavorare con Conte un orgoglio. Okafor ha le caratteristiche che cercavamo" - Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida tra i partenopei e l`Udinese. Queste le sue parole:. (calciomercato.com)
  • napoli mannaUdinese – Napoli | Manna ai microfoni: ” Bisogna essere uniti..” Le parole - Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato delle parole in vista della partita di stasera tra partenopei e friulani ... (msn.com)
  • napoli mannaManna sul mercato flop del Napoli: «Kvaratskhelia? Siamo stati quasi sotto ricatto». La verità su Garnacho, Adeyemi, Danilo e Comuzzo - Il direttore sportivo del Napoli replica alle critiche: «Con Kvara rinnovo trattato fino a 20 giorni prima. Danilo aveva detto sì, era tutto fatto. Adeyemi non è voluto venire» ... (msn.com)
Video Napoli Manna