Pestato dalla baby gang Indagini serrate sui bulli Denunciati due aggressori

Tredicenne picchiato da una baby gang e finito all’ospedale, sono stati identificati e Denunciati dal Commissariato due dei protagonisti del brutale pestaggio avvenuto mercoledì al Varco sul mare e le cause sarebbero riconducibili ad atti di bullismo. Anche grazie all’analisi del video, che uno del branco ha registrato con il proprio cellulare mentre gli altri tre riempivano di botte l’adolescente - immagini che per un po’ hanno girato anche sulla piattaforma Instagram - gli inquirenti sono riusciti a dare volti e nomi a due dei protagonisti dell’aggressione. Sono tutti minorenni, stranieri, sono stati Denunciati a piede libero al Tribunale dei minori di Ancona. Una prima risposta data dalle forze dell’ordine, a distanza di quarantotto ore da quanto accaduto e che ha destato parecchia impressione in città, oltre che la sensazione di una emergenza baby gang a causa di questo e di altri episodi di violenza giovanile che negli ultimi tempi hanno visto adolescenti protagonisti di atti di prepotenza e abusi.
Pestato dalla baby gang  Indagini serrate sui bulli  Denunciati due aggressori

Ilrestodelcarlino.it - Pestato dalla baby gang. Indagini serrate sui bulli. Denunciati due aggressori

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pestato dalla baby gang. Indagini serrate sui bulli. Denunciati due aggressori
  • Violenza e cyberbullismo. Pestato a 13 anni dal branco. Il video finisce sui social
  • Studente 14enne pestato da una baby gang: aveva difeso l'amico vittima di bullismo
  • Fermati 4 minorenni per il tentato omicidio di un coetaneo, indagini su baby gang
  • Barista aggredito a Porto Sant'Elpidio da una baby gang. Trobbiani, rotti naso e una costola: «Assurdo, volevo
  • Bari, 20enne aggredito da una baby gang: «Picchiato e violentato, poi buttato in mare con le mani legate
  • pestato baby gang indaginiTredicenne pestato dalla baby gang. Calci in testa mentre è a terra. E il video choc finisce sui social - Civitanova, follia al Varco sul mare: ragazzino aggredito da tre minorenni stranieri, un quarto riprende la scena. Prognosi di trenta giorni per la vittima. Identificati grazie alle immagini due compo ... (ilrestodelcarlino.it)
  • pestato baby gang indagini14enne aggredito dal branco: pestato e preso a calci in testa senza pietà - Calci allo stomaco, sui fianchi e sulla testa di un ragazzino, 14 anni, che non può difendersi. È steso a terra, inerme, spaventato e dolorante ma i suoi aggressori non provano ... (ilmattino.it)
  • pestato baby gang indaginiPestato e preso a calci in testa senza pietà, 14enne aggredito dal branco e filmato. Caccia alla baby gang di Civitanova - CIVITANOVA Calci allo stomaco, sui fianchi e sulla testa di un ragazzino, 14 anni, che non può difendersi. È steso a terra, inerme, spaventato e dolorante ma i suoi aggressori ... (msn.com)
Video Pestato dalla