Processo badanti assolte le imputate

Tutte assolte. Si è concluso così a San Marino il ’caso badanti’. Cadute le contestazioni alle tre donne che, a vario titolo, erano finite a Processo per i reati di estorsione, minacce, abuso d’autorità, e anche truffa allo Stato, in relazione ad un presunto racket all’interno dell’ospedale di Stato per la gestione dell’assistenza privata. assolte, quindi, le badanti Fatima Dzutseva, 51enne di origini russe e Felicia Doru, 52enne rumena. Assolta "perchè il fatto non costituisce reato" anche l’infermeria dell’Iss, Loretta Casadei. "La dottoressa Casadei – dicono i suoi avvicati Tania Ercolani e Francesco Mancini – ha rinunciato coraggiosamente alla prescrizione, per un profondo senso di giustizia, da subito decisa a ottenere una sentenza di merito che potesse far piena luce sulle vicende e azzerare le calunniose voci diffuse su di lei.
Processo badanti assolte le imputate

Ilrestodelcarlino.it - Processo badanti, assolte le imputate

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Processo racket badanti: assolte le tre imputate
  • “Racket” delle badanti all’ospedale di San Marino: imputate assolte, cadono le accuse
  • ++Flash++ Processo racket badanti: assolte le tre imputate
  • San Marino. Nessun racket delle badanti: tutte assolte le tre imputate
  • Anziana uccisa a Santeramo assolte le badanti imputate
  • Anziana uccisa e derubata, sentenza ribaltata in Appello: badante condannata a 21 anni di carcere
  • processo badanti assolte imputateSan Marino. Nessun racket delle badanti: tutte assolte le tre imputate - RASSEGNA STAMPA Mai come in questo caso la citazione shakespeariana richiamata dall’avvocato Francesco Pisciotti lunedì scorso calza a pennello: molto ... (libertas.sm)
  • “Racket” delle badanti all’ospedale di San Marino: imputate assolte, cadono le accuse - È terminato con tre assoluzioni il processo a San Marino che vedeva imputate tre donne: due badanti di 51 e 52 anni, di nazionalità russa e rumane, e una infermiera sammarinese. Le accuse, a vario ... (altarimini.it)
Video Processo badanti