Salute mentale le comunità terapeutiche protestano sotto alla Regione | Fondi fermi al 2009

Le comunità terapeutiche e socio-riabilitative di Roma e del Lazio scendono in piazza. L’obiettivo è sensibilizzare il presidente della Regione, Francesco Rocca e il ministro della Salute, Orazio Schillaci, sul ruolo da loro svolto e sulla necessità di adeguare le tariffe “bloccate dal 2009”.
Salute mentale le comunità terapeutiche protestano sotto alla Regione |   Fondi fermi al 2009

Romatoday.it - Salute mentale, le comunità terapeutiche protestano sotto alla Regione: "Fondi fermi al 2009"

Leggi su Romatoday.it
  • Salute mentale, le comunità terapeutiche protestano sotto alla Regione: "Fondi fermi al 2009"
  • Salute Mentale un diritto negato. L’11 febbraio scendono in piazza le associazioni del Lazio
  • Roma, comunità psichiatriche in piazza: “Fondi fermi da 16 anni. Continuiamo a operare, in silenzio”
  • Salute mentale: Squillaci (Fict), “la sfida è quella di costruire percorsi di cura che mettano al centro la persona e non solo la malattia”
  • Roma, comunità psichiatriche in rivolta: «Tariffe ferme da 16 anni, così si chiude». In piazza l'11 febbraio
  • ‘’APPRODI’, a Nuoro la comunità terapeutica per malati psichiatrici
  • Daniele Mencarelli: “Quel mondo chiede salvezza” - «Le comunità terapeutiche e socio-riabilitative psichiatriche sono un presidio di civiltà: non cancelliamole». È l’appello di Daniele Mencarelli, scrittore romano classe 1974 che ha fatto della salute ... (roma.repubblica.it)
  • L’11 febbraio in piazza per chiedere fondi per la salute mentale - Riconoscimento del valore terapeutico e sociale del lavoro svolto dalle Comunità Terapeutiche e dalle Comunità Socio-Riabilitative che lavorano nell’ambito della Salute Mentale della Regione Lazio com ... (lagone.it)
  • salute mentale comunita terapeuticheComunità terapeutiche psichiatriche in piazza nel Lazio: "Tariffe ferme al 2009" - AGI - Riconoscere il quotidiano impegno terapeutico, riabilitativo e sociale delle Comunità terapeutiche e socio-riabilitative psichiatriche del Lazio con l'adeguamento delle 'tariffe' regionali, ferm ... (msn.com)
Video Salute mentale