Shablo nella fabbrica delle idee | Arte e musica Ma con autenticità

Milano – Pablo è vivo. Shablo rinasce dalle ceneri di Pablo Miguel Lombroni Capalbo, il nome anagrafico che utilizza lontano dalle vette dell’hit-parade per riattaccare l’ombra a terra, e vola a Sanremo in compagnia di Guè, Joshua e Tormento. Domani all’Ariston li attendono le prove generali del Festival e poi si comincia. Già perché, a differenza di certi blitz del passato nei panni di produttore, stavolta c’è il brivido caldo di una gara da protagonista a prendergli la mano e a trascinarlo nell’agone festivaliero. Dalla devozione a San Paolo, protettore di quei tarantati a cui in estate ha prestato cuore e ritmo nei panni di maestro concertatore del concertone di Melpignano, a quello per San Remo, protettore delle classifiche, il passo è lungo. Ma lui, il producer argentino con un piede a Milano e l’altro in Umbria, 44 anni, ostenta tranquillità.
Shablo nella fabbrica delle idee |  Arte e musica  Ma con autenticità

Ilgiorno.it - Shablo nella fabbrica delle idee: “Arte e musica. Ma con autenticità”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Shablo nella fabbrica delle idee: “Arte e musica. Ma con autenticità”
  • Shablo a Sanremo 2025, la mamma psicologa, la passione per la musica, la privacy estrema. «Non so quanti soldi ho sul conto» - Tra i big della musica italiana in gara a Sanremo 2025, ci sono anche volti nuovi e debutti sorprendenti. Uno di questi è quello del producer Shablo, che si esibirà insieme ai ... (leggo.it)
  • Chi è Shablo, Big a Sanremo 2025: biografia, carriera e vita privata - Chi è Shablo, nome d’arte di Pablo Miguel Lombroni Capalbo, DJ e produttore discografico argentino naturalizzato italiano, noto per aver lavorato con alcuni dei più grandi nomi della scena hip hop e ... (occhionotizie.it)
Video Shablo nella