Slittino | Max Langenhan trionfa nuovamente ai Mondiali Dominik Fischnaller quarto

Lotta tutta tedesca nel singolo maschile ai Mondiali di Slittino in quel di Whistler. Sul ghiaccio canadese l’eredità passa, forse definitivamente, da Felix Loch, che però è ancora a livelli altissimi nonostante i 35 anni, a Max Langenhan, che conquista il secondo titolo iridato a livello individuale (consecutivo dopo quello di Altenberg).Lo spettacolo non è mancato, con la Germania che ha fatto la voce grossa: Lagenhan dopo una prima run super si è dovuto difendere dall’attacco del compagno di squadra, a caccia della storia (sarebbe stato il settimo trionfo, meglio anche di Armin Zoeggeler), ma la rimonta è valsa solamente l’argento, a 135 millesimi dalla vetta.L’Austria deve accontentarsi della terza piazza di Nico Gleirscher, ad oltre due decimi, mentre Jonas Mueller, uno dei più attesi per la gara odierna, è solamente quinto.
Slittino |  Max Langenhan trionfa nuovamente ai Mondiali  Dominik Fischnaller quarto

Oasport.it - Slittino: Max Langenhan trionfa nuovamente ai Mondiali. Dominik Fischnaller quarto

Leggi su Oasport.it
  • Slittino: Max Langenhan trionfa nuovamente ai Mondiali. Dominik Fischnaller quarto
  • Slittino, Dominik Fischnaller brilla ad Altenberg: terzo posto e primo podio stagionale
  • Slittino: la Germania trova la doppietta ad Oberhof, successo importante per Langenhan. Settimo Fischnaller
  • FISCHNALLER VINCE LA COPPA DEL MONDO GENERALE OLTRE ALLA SPRINT
  • Germania 1 vince il singolo misto dei Mondiali di slittino, gli equipaggi italiani lontani dal podio
  • Slittino: Jonas Mueller trionfa a Winterberg, sesto Dominik Fischnaller
  • slittino max langenhan trionfaSlittino: Max Langenhan trionfa nuovamente ai Mondiali. Dominik Fischnaller quarto - Lotta tutta tedesca nel singolo maschile ai Mondiali di slittino in quel di Whistler. Sul ghiaccio canadese l'eredità passa, forse definitivamente, da ... (oasport.it)
  • Slittino: Jonas Mueller trionfa a Winterberg, sesto Dominik Fischnaller - Austria ancora dominante nel singolo maschile di slittino in chiave ... per centrare un super trionfo in terra tedesca. Alle sue spalle il padrone di casa Max Langenhan che, in rimonta nella ... (oasport.it)
  • Arriva da Altenberg il primo podio individuale di un azzurro in questa CdM: Fischnaller è gran 3° dietro ai tedeschi - Slittino: la seconda tappa del 2025 vede il campione altoatesino salire ancora di colpi, battuto solo da Langenhan e Loch, mentre Nagler-Malleier perdono nella 2^ manche la possibilità di un grande ... (neveitalia.it)
Video Slittino Max