Spreco alimentare Italia terza in Europa peggio solo in Germania e Francia
Italia terzo Paese in Europa per Spreco alimentare, dietro a Germania e Francia. Secondo un'indagine di mercato, il cibo sprecato è costato in media a ogni Italiano 372 euro, per un totale di quasi 22 miliardi. 8,2 milioni le tonnellate di cibo sprecate nel nostro Paese.L'articolo Spreco alimentare, Italia terza in Europa: peggio solo in Germania e Francia è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Spreco alimentare, Italia terza in Europa: peggio solo in Germania e Francia
- Spreco alimentare, Italia terza in Europa: peggio solo in Germania e Francia
- Spreco alimentare, Italia terza in Europa: peggio solo in Germania e Francia
- Spreco alimentare, Divulga: Italia terza in Ue per quantità di cibo perso. Frutta e verdura oltre 50%. INFOGRAFICA E DATI
- Alimenti, l'Italia spreca 8,2 milioni di tonnellate di cibo: terza in Europa dopo Germania e Francia
- Pistoia- Giornata spreco alimentare: Italia 3° in Europa
- Italiani spreconi: ogni anno finiscono nella pattumiera 372 euro di cibo a testa
-
Spreco alimentare, Italia terza in Europa: peggio solo in Germania e Francia - Italia terzo Paese in Europa per spreco alimentare, dietro a Germania e Francia. Secondo un'indagine di mercato, il cibo sprecato è costato in media a ogni italiano 372 euro, per un totale di quasi 22 ... (msn.com)
-
Italia terza in Europa per quantità di cibo perso e sprecato - L'Italia "con 8,2 milioni di tonnellate di cibo è terza in Europa, dietro Germania (10,8 milioni di tonnellate) e Francia (9,5 milioni di tonnellate) per quantità di cibo sprecato e perso". (ANSA) ... (ansa.it)
-
Spreco alimentare, quanto cibo buttiamo: i dati in Italia - Il nostro Paese è terzo in Europa dietro Germania e Francia per quantità di spreco. Nelle case quest'anno sale ancora la quota di alimenti che si buttano nella spazzatura. "Il cibo sprecato e perso è ... (tg24.sky.it)
Video Spreco alimentare