Sscarico abusivo di rifiuti accanto ai contenitori per gli abiti usati
Sacchi di rifiuti sversati in via San Salvatore a Orta di Atella. Si tratta dell’ennesimo scarico abusivo nei pressi dei contenitori per gli abiti usati, area che, spesso, diventa tratto di episodi simili. Sul posto si sono recati il l’assessore delegato all’Ambiente, Pasquale Pellino, è il.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Sscarico abusivo di rifiuti accanto ai contenitori per gli abiti usati
- Sscarico abusivo di rifiuti accanto ai contenitori per gli abiti usati
- L’abbandono e il deposito incontrollato di rifiuti posto in essere da cittadini privati tra “Codice dell’ambiente” e “Codice della strada”
- Gestione illecita di rifiuti e scarico abusivo di reflui industriali: sequestrato un impianto a Caivano…
- Discarica abusiva scoperta a Briga Novarese: sequestrata dai forestali
- Scoperti rifiuti pericolosi tombati vicino al fiume Calore: denunciato allevatore di suini
- Sacchi di rifiuti gettati fuori dall'ecocentro di Nole: arrivano le multe
-
Discarica a cielo aperto a Marianella, residenti preoccupati dalla qualità dell’aria: “Zero tutela” - NAPOLI – I residenti di via dell’Abbondanza a Marianella assistono da diverse settimane a un continuo e inaccettabile scarico abusivo di rifiuti di ogni genere, in un’area che dovrebbe essere tutelata ... (ilmeridianonews.it)
- Falegnameria abusiva e rifiuti scaricati vicino al fiume: quattro denunce - La prima ha interessato una villa privata, dove è stato scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica ... dentro la falegnameria sono stati trovati rifiuti speciali e pericolosi, come solventi ... (cn24tv.it)
- Residui della molitura scaricati abusivamente in un fondo rustico, scatta il sequestro - E questo perché all’interno del terreno sarebbero stati scaricati abusivamente i residui della ... dell’azienda agricola produttrice dei rifiuti. Gli è stata contestata la gestione di ... (lecceprima.it)
Video Sscarico abusivo