Terremoto di magnitudo 7 6 nei Caraibi | scatta l’allarme tsunami
Un forte Terremoto di magnitudo 7.6 ha colpito il Mar dei Caraibi, facendo scattare un’allerta tsunami per diversi Paesi della regione. La scossa è stata registrata a 200 km a sud-ovest di George Town, capitale delle Isole Cayman, con un epicentro localizzato a 33 km di profondità, secondo quanto riferito dall’Istituto geologico americano (USGS).L’allerta tsunami riguarda un’ampia area, comprendente Cuba, Giamaica, Messico, Costa Rica, Haiti, Isole Cayman, Honduras, Bahamas, Belize, Panama, Nicaragua e Guatemala, come segnalato dal Pacific tsunami Warning Center.Le autorità locali stanno monitorando la situazione e valutando eventuali danni e conseguenze. Al momento non si hanno notizie di vittime, ma la popolazione è stata invitata a rimanere in allerta.L'articolo Terremoto di magnitudo 7.
Leggi su Thesocialpost.it
![Terremoto magnitudo da Thesocialpost.it Terremoto di magnitudo 7 6 nei Caraibi | scatta l’allarme tsunami](https://www.thesocialpost.it/wp-content/uploads/2025/02/savingPNG-53.jpg)
Thesocialpost.it - Terremoto di magnitudo 7.6 nei Caraibi: scatta l’allarme tsunami
- Terremoto magnitudo 7,6 alle Isole Cayman, allerta tsunami
- Terremoto di magnitudo 7 registrato vicino alla costa della California, revocata l’allerta tsunami
- Terremoto in California: il Video della scossa magnitudo 7 scala Richter
- Terremoto di magnitudo 7 in California
- Forte terremoto in Tibet, i morti salgono a 126
- Terremoto di magnitudo 7 oggi vicino alla costa della California: rientra l’allerta tsunami
-
Terremoto ai Caraibi, scossa di magnitudo 7.6: allerta tsunami da Cuba al Messico fino ad Haiti. Epicentro alle Isole Cayman - Un terremoto di magnitudo 7.6 fa tremare i Caraibi, per i quali è scattata l'allerta tsunami. L'istituto geologico americano (Usgs) ha precisato che l'epicentro ... (msn.com)
-
Terremoto di magnitudo 7.6 ai Caraibi, allerta tsunami - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Terremoto di magnitudo 7.6 al largo delle Isole Cayman, scatta l'allerta tsunami - La violenta scossa registrata nel Mar dei Caraibi, a una profondità del sottosuolo di 33 chilometri ... (corriere.it)
Niente più bottiglie di plastica. Nuova casetta al Politecnico ilgiorno.it
Processo badanti, assolte le imputate ilrestodelcarlino.it
"Punto Digitale", che successo: già tre i percorsi attivati ilrestodelcarlino.it
Acqua in arrivo alle case sparse: "Ma il merito non è della Pigna" ilrestodelcarlino.it
Trump: “Non manderò via Harry, ha già abbastanza problemi con Meghan” rossodisera.eu
Mostra e convegno ricordano Berlinguer ilgiorno.it
Asili nido gratis per le famiglie liguri. Un bando da 8 milioni di euro lanazione.it
Processo badanti, assolte le imputate ilrestodelcarlino.it
"Punto Digitale", che successo: già tre i percorsi attivati ilrestodelcarlino.it
Acqua in arrivo alle case sparse: "Ma il merito non è della Pigna" ilrestodelcarlino.it
Trump: “Non manderò via Harry, ha già abbastanza problemi con Meghan” rossodisera.eu
Mostra e convegno ricordano Berlinguer ilgiorno.it
Asili nido gratis per le famiglie liguri. Un bando da 8 milioni di euro lanazione.it
Video Terremoto magnitudo