Terrore in stazione a Casalpusterlengo | ragazzino rapinato dalla gang e costretto da consegnare i soldi

Casalpusterlengo (Lodi) – Costringono un quattordicenne a consegnare i soldi che ha in tasca. Ennesimo episodio di violenza a Casalpusterlengo e ancora una volta teatro del gravissimo fatto di cronaca è stata la zona della stazione ferroviaria. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì quando il minorenne è stato avvicinato e circondato da un gruppetto di suoi coetanei che, minacciosi, gli hanno fatto tirar fuori i pochi spiccioli che aveva. Non è chiaro se fossero armati con qualche oggetto contundente o se abbiano fatto valere la “forza” del gruppo per poterlo sopraffare: fatto sta che il ragazzino – a fronte delle pressioni – ha dovuto giocoforza consegnare il poco denaro che aveva mentre, pochi istanti dopo, la baby gang si è volatilizzata. Quando il gruppetto si è allontanato il minorenne – notevolmente spaventato – ha chiesto subito aiuto.
Terrore in stazione a Casalpusterlengo |  ragazzino rapinato dalla gang e costretto da consegnare i soldi

Ilgiorno.it - Terrore in stazione a Casalpusterlengo: ragazzino rapinato dalla gang e costretto da consegnare i soldi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Terrore in stazione a Casalpusterlengo: ragazzino rapinato dalla gang e costretto da consegnare i soldi
  • Alla maturità con la pistola: parla la prof che l'ha disarmato
  • terrore stazione a casalpusterlengoTerrore in stazione a Casalpusterlengo: ragazzino rapinato dalla gang e costretto da consegnare i soldi - Vittima un quattordicenne. Telecamere al setaccio. Immediato l’intervento dei carabinieri, ma il gruppetto è riuscito a dileguarsi ... (msn.com)
  • Colpito alla testa e rapinato del portafoglio: paura in stazione a Casalpusterlengo - Casalpusterlengo (Lodi), 19 gennaio 2025 – Aggredito, picchiato e rapinato in stazione, è caccia all'uomo. Spaventoso agguato, in stazione a Casalpusterlengo, ai danni di un uomo di mezza età ... (msn.com)
  • Casalpusterlengo, presidio fisso di ex parà alla stazione ferroviaria - CASALPUSTERLENGO – I parà all’interno della stazione ferroviaria. La sede della sezione casalina dell’associazione potrebbe trovare spazio in uno dei locali dismessi con funzione di ... (ilgiorno.it)
Video Terrore stazione