Trema ancora la terra nuova scossa di terremoto nel casertano
Non si ferma la sequenza sismica nell'alto casertano. Una nuova scossa, stavolta di lieve entità, è stata registrata dai sismografi dell'Ingv a Roccamonfina. Il terremoto, registrato alle 13,32 a una profondità di 7 chilometri, ha avuto una magnitudo di 1,9 della scala Richter. Non si registrano.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Trema ancora la terra: nuova scossa di terremoto nel casertano
- Trema ancora la terra: nuova scossa di terremoto nel casertano
- La terra trema ancora a Vanuatu, nuova scossa di magnitudo 6.1
- Roccamonfina, la terra trema ancora: esercitazioni nelle scuole
- La terra trema ancora sui Lepini, nuova scossa di terremoto con epicentro a Sermoneta
- Trema ancora la terra ai Campi Flegrei, nuove scosse questa mattina: la più forte di 2.7
- Campi Flegrei, la terra trema ancora. Nuova scossa di magnitudo 3.4 nella notte
- La terra trema ancora a Siena: il racconto della giornata di ieri - La terra trema ancora a Siena e in provincia: alle 12,28 di ieri una scossa di terremoto di magnitudo 3, con epicentro a Monteroni d’Arbia e una profondità di 7 km, ha colpito il territorio senese, fa ... (informazione.it)
- Terremoto: trema ancora la terra a Monteroni - Terremoto: trema ancora la terra a Monteroni. Nuova scossa di magnitudo 3,2 alle ore 20 e 29. Scuole chiuse domani. Sciame sismico in corso nella provincia di Siena. Un’altra scossa di terremoto di ... (linserto.it)
- Siena, la terra trema ancora - Alle 12.28. prima un boato poi la terra ha tremato. La magnitudo è stata di 3.0, più forte rispetto a quanto avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 2 febbraio quando la magnitudo della scossa ... (rainews.it)
Video Trema ancora