Truffa con la finta voce di Crosetto il ministro La mia denuncia è già pronta

“La mia denuncia è pronta da venerdì”. Lo fa sapere il ministro della Difesa Guido Crosetto, contattato dall'Adnkronos in merito alla vicenda della Truffa ai danni di grandi imprenditori, messa a punto utilizzando il nome e la voce del ministro per ottenere bonifici milionari.Crosetto, a.
Truffa con la finta voce di Crosetto il ministro  La mia denuncia è già pronta

Milanotoday.it - Truffa con la finta voce di Crosetto, il ministro: "La mia denuncia è già pronta"

Leggi su Milanotoday.it
  • Massimo Moratti e la truffa con la finta voce di Crosetto: «Sembrava vero, questi sono bravi e uno non se l'aspetta»
  • Truffe telefoniche usando il nome del ministro Guido Crosetto: indaga la procura di Milano
  • Massimo Moratti e la truffa con la finta voce di Crosetto: «Sembrava vero, questi sono bravi e uno non se l'aspetta»
  • Così la segreteria degli Aleotti ha smascherato la truffa del finto ministro della Difesa
  • Moratti, Della Valle e Tronchetti Provera tra i bersagli della truffa con il nome di Crosetto. «Può capitare, sembrava tutto vero»
  • Truffa con il nome del ministro Crosetto, prime denunce delle famiglie Aleotti (gruppo Menarini) e Beretta. Nel mirino anche i Del Vecchio
  • truffa finta voce crosettoTruffa con la finta voce di Crosetto, il ministro della Difesa pronto a fare denuncia - "La mia denuncia è già pronta", ha spiegato all'agenzia Ansa Crosetto. Lo stesso ministro, svelando il raggiro, è riuscito a mettere in guardia molte persone ed… Leggi ... (informazione.it)
  • truffa finta voce crosettoTruffa con la finta voce di Crosetto, il ministro: «La mia denuncia è già pronta. Il caso l'ho segnalato io» - La denuncia ipotizzerebbe la sostituzione di persona. Il ministro:«Ho inviato i carabinieri a casa della prima persona che mi ha avvisato. Non c'è ancora un appuntamento per raccogliere la mia deposiz ... (milano.corriere.it)
  • truffa finta voce crosettoTruffa con la finta voce di Crosetto: le denunce delle vittime celebri e la corsa per fermare i soldi (versati su un conto a Hong Kong) - Tracce di un versamento milionario. Destinatari delle telefonate Giorgio Armani, Patrizio Bertelli, Marco Tronchetti Provera, Massimo Moratti, Diego Della Valle, componenti delle famiglie Aleotti, Ber ... (milano.corriere.it)
Video Truffa con