Tuoni al carcere di Arezzo Il caso finisce in parlamento

"Incomprensibile" o, a pensar male, causato da incompatibilità di opinioni con il datore di lavoro. Così aveva detto fin da subito il garante dei detenuti di Firenze, Eros Cruccolini. Ma il trasferimento della direttrice del carcere di Sollicciano Antonella Tuoni al penitenziario aretino non smette di far discutere anche al di fuori dell’ambiente detentivo. Non tanto per la destinazione, quanto la mancata continuità nel lavoro avviato insieme alle istituzioni per migliorare le note problematiche della casa circondariale fiorentina che si è venuta a creare. Scaduto l’incarico di Tuoni ai primi di febbraio nessuno è ancora stato nominato e al suo posto la reggenza è stata data al direttore che era al San Benedetto di Arezzo, Alessandro Monacelli. Il traferimento della direttrice è diventato un caso politico ed è finito in parlamento.
Tuoni al carcere di Arezzo  Il caso finisce in parlamento

Lanazione.it - Tuoni al carcere di Arezzo. Il caso finisce in parlamento

Leggi su Lanazione.it
  • Tuoni al carcere di Arezzo. Il caso finisce in parlamento
  • C'è una nuova direzione al carcere di Arezzo, l'annuncio in un'interrogazione parlamentare
  • Direttrice trasferita. Interrogazione di Iv sull’addio di Tuoni
  • Direttrice trasferita. Interrogazione di Iv sull’addio di Tuoni
  • Sollicciano resta senza guida: trasferita la direttrice
  • Sollicciano, Tuoni non è più la direttrice del penitenziario fiorentino
  • tuoni al carcere arezzoTuoni al carcere di Arezzo. Il caso finisce in parlamento - Fa discutere il mancato rinnovo del direttore al penitenziario di Sollicciano. Italia Viva chiede spiegazioni a Nordio. Radicali: "Lasciato senza guida". (lanazione.it)
  • tuoni al carcere arezzoDirettrice trasferita. Interrogazione di Iv sull’addio di Tuoni - La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45. Quattro mesi per le firme. Entro 120 giorni il passaggio di proprietà dovrà essere ... (msn.com)
  • tuoni al carcere arezzoSollicciano, Tuoni non è più la direttrice del penitenziario fiorentino - Antonella Tuoni non è più la direttrice del penitenziario di Sollicciano a Firenze. A riportarlo è il quotidiano La Nazione, secondo cui la decisione ... (gonews.it)
Video Tuoni carcere