Un Posch in più per le rotazioni difensive dell’Atalanta | a Verona un esordio da titolare convincente

La storia è piena di colpi imprevisti o last-minute sul mercato che finiscono per avere un impatto immediato a breve e a lungo termine: Mateo Retegui acquistato nel giro di quattro giorni dopo il ko di Scamacca in estate ne è la dimostrazione. Risposta pronta alle esigenze, come è stato l’acquisto di Stefan Posch dopo gli infortuni occorsi a Kossounou e Scalvini.Annunciato la mattina dell’ultimo giorno della sessione invernale, proiettato in campo la sera successiva contro il Bologna, titolare cinque giorni dopo a Verona. Dando immediatamente risposte, soprattutto al Bentegodi: protagonista in fase offensiva, attento in fase difensiva. Nessuna sorpresa, visto che si parla di un giocatore che nelle ultime due stagioni è stato una colonna dei rossoblù e protagonista del gruppo che ha conquistato la qualificazione in Champions League.
Un Posch in più per le rotazioni difensive dell’Atalanta |  a Verona un esordio da titolare convincente

Bergamonews.it - Un Posch in più per le rotazioni difensive dell’Atalanta: a Verona un esordio da titolare convincente

Leggi su Bergamonews.it
  • Un Posch in più per le rotazioni difensive dell’Atalanta: a Verona un esordio da titolare convincente
  • posch piu rotazioni difensivePosch, scheda fantacalcio: quotazione e statistiche del nuovo difensore dell'Atalanta - Un jolly in difesa bravo sia in copertura sia in fase offensiva. Ecco cosa bisogna sapere sul classe '97 prima di puntare su di lui al fanta ... (gazzetta.it)
  • Posch è un nuovo giocatore dell’Atalanta: sotto contratto l’innesto difensivo nerazzurro – UFFICIALE - con opzione di riscatto – il diritto alle prestazioni sportive del difensore Stefan Posch, 27enne nazionale austriaco che conosce bene il nostro campionato, avendo disputato in Serie A 75 ... (calcionews24.com)
Video Posch più