Verso l’aumento delle telecamere

ORVIETO Si lavora per incrementare il numero delle telecamere di sicurezza. Il progetto di implementazione del sistema di videosorveglianza della città è stato oggetto della riunione che si è tenuta tra il vicesindaco con delega alla sicurezza, Stefano Spagnoli (foto), e i rappresentanti della polizia locale, del commissariato di pubblica sicurezza, della compagnia carabinieri, della polizia stradale e della Guardia di finanza. "Abbiamo illustrato ai rappresentanti delle forze dell’ordine – spiega il vicesindaco Stefano Spagnoli – il progetto dell’amministrazione per potenziare e ampliare la videosorveglianza sul territorio comunale andando a integrare la copertura sulle vie di accesso alla città, oltre a quelle già presidiate, e nei luoghi più sensibili, non solo nel centro storico. Vogliamo inoltre sfruttare le nuove tecnologie che oggi, attraVerso il ricorso all’intelligenza artificiale, consentono un controllo ancora più efficace e la possibilità di intervenire in tempo reale su situazioni sospette.
Verso l’aumento delle telecamere

Lanazione.it - Verso l’aumento delle telecamere

Leggi su Lanazione.it
  • Osnago e Lomagna verso un aumento delle telecamere
  • Cambia il limite di velocità in città, già montate telecamere ovunque: si farà prima ad andare a piedi
  • Castellammare, zona rossa e telecamere nel summit con il prefetto
  • "Sicurezza stradale o pretesto per battere cassa?": Ripepi sull'aumento di multe sulle bretelle del Calopinace
  • Reggio, in aumento la videosorveglianza nei quartieri critici di Arghillà, Ciccarello, Rione Marconi – VIDEO
  • Boom di furti, è polemica: "Più telecamere subito"
  • Osnago e Lomagna verso un aumento delle telecamere - I comuni di Osnago (capofila) e Lomagna attraverso il servizio associato di Polizia locale hanno partecipato al bando di regione Lombardia per l'assegnazione del "cofinanziamento per l'acquisto di ... (merateonline.it)
  • Osnago e Lomagnano verso un aumento delle telecamere - I comuni di Osnago (capofila) e Lomagna attraverso il servizio associato di Polizia locale hanno partecipato al bando di regione Lombardia per l'assegnazione del "cofinanziamento per l'acquisto di ... (merateonline.it)
Video Verso l’aumento