WWE Tra i recenti licenziati spicca il caso di Karl Anderson attualmente fermo per infortunio

Come sappiamo, la WWE ha in questi giorni messo in atto una nuova ondata di licenziamenti che ha colpito varie Superstars. Tra queste il nostro connazionale Giovanni Vinci, gli AOP e Paul Ellering, Isla Dawn, Blair Davenport, i Good Brothers e altri ancora. Tra questi spicca il caso di Karl Anderson attualmente fermo per infortunio e con un lungo stop davanti a sé.Licenziato da infortunatoTra i vari nomi licenziati dalla WWE in questi giorni, spicca il caso di Karl Anderson. Il wrestler, infatti, è stato licenziato da infortunato e per lui si prospettano ancora diversi mesi di stop, da 3 a 6 secondo le indiscrezioni in circolazione. Fightful Select ha evidenziato che si tratta di un caso particolare in quanto la WWE abitualmente non ha mai licenziato wrestler infortunati. In ogni caso, secondo le voci raccolte, Anderson dopo la notizia del licenziamento non si è abbattuto.
WWE  Tra i recenti licenziati spicca il caso di Karl Anderson attualmente fermo per infortunio

Zonawrestling.net - WWE: Tra i recenti licenziati spicca il caso di Karl Anderson attualmente fermo per infortunio

Leggi su Zonawrestling.net
  • WWE: Tra i recenti licenziati spicca il caso di Karl Anderson attualmente fermo per infortunio
  • WWE: Molti licenziamenti ad NXT tra cui Drew Gulak e l’italiano Julian Baldi
  • Novità molto importanti per Matt Riddle dopo il licenziamento dalla WWE
  • La WWE licenzia numerosi wrestler
  • Liv Morgan: la sua reazione al licenziamento di Ruby Riott
  • WWE: La nuova ondata di licenziamenti ha colto alla sprovvista tutti i talenti - Ieri sera la WWE ha attuato la classica ondata di licenziamenti a sorpresa, cogliendo di sprovvista molti talenti. (spaziowrestling.it)
  • wwe recenti licenziati spiccaSonya Deville, AoP e Cedrix Alexander licenziati dalla WWE: che cosa sta succedendo - I motivi dei recenti tagli del roster della compagnia e i possibili sviluppi, come ricostruiti da addetti ai lavori e insiders in America. (msn.com)
  • WWE: Licenziato wrestler di NXT già a gennaio - Sean Ross Sapp di Fightful Select tramite i propri canali Twitter ha comunicato poche ore fa di aver appreso del licenziamento di una superstar NXT, si tratta di Duke Hudson, ex membro della Chase ... (zonawrestling.net)
Video WWE Tra