11 febbraio in piazza per chiedere fondi per la salute mentale

Roma – Riconoscimento del valore terapeutico e sociale del lavoro svolto dalle Comunità Terapeutiche e dalle Comunità Socio-Riabilitative che lavorano nell’ambito della salute mentale della Regione Lazio come strutture accreditate. A chiederlo sono gli operatori del settore, aderenti a Confepi, Anascop, Confcooperative Sanità Lazio, Federlazio, Mito e Realtà, Strutture Federate Reverie, Fenascop, che si sono dati appuntamento martedì 11 febbraio fuori la sede della Regione Lazio, in via Rosa Raimondi Garibaldi, per una manifestazione che inizierà alle ore 10.30.Obiettivo della protesta è sensibilizzare il presidente della Regione, Francesco Rocca (nella foto), e il ministro della salute, Orazio Schillaci, sul ruolo svolto dalle Comunità Terapeutiche e dalle Comunità Socio-Riabilitative, che rappresentano una colonna portante della riforma psichiatrica voluta da Basaglia.
11 febbraio in piazza per chiedere fondi per la salute mentale

Romadailynews.it - 11 febbraio in piazza per chiedere fondi per la salute mentale

Leggi su Romadailynews.it
  • Salute mentale, associazioni Lazio: l’11 in piazza per chiedere fondi
  • "Siccità in Sardegna": allevatori e agricoltori preoccupati nonostante le piogge
  • Comunità terapeutiche psichiatriche in piazza nel Lazio: "Tariffe ferme al 2009"
  • Proposta di legge Cisl sulla partecipazione dei lavoratori: una rivoluzione per il futuro dell’Italia
  • Comunità psichiatriche in piazza l’11 febbraio: «Tariffe ferme da 16 anni»
  • Pam Panorama, presidio contro la sospensione dei lavoratori fragili
  • L’11 febbraio in piazza per chiedere fondi per la salute mentale - Riconoscimento del valore terapeutico e sociale del lavoro svolto dalle Comunità Terapeutiche e dalle Comunità Socio-Riabilitative che lavorano nell’ambito della Salute Mentale della Regione Lazio com ... (lagone.it)
  • Comunità psichiatriche in piazza l’11 febbraio: «Tariffe ferme da 16 anni» - Ma questa volta scenderanno in piazza anche loro ... L’appuntamento è per l’11 febbraio, per chiedere l’adeguamento tariffario delle prestazioni erogate nelle strutture. (informazione.it)
  • 11 febbraio piazza chiedereDifferenza Donna, l'11 febbraio sit in davanti alla Cassazione - Per l'11 febbraio alle 10 in piazza Cavour a Roma, davanti alla Corte di Cassazione, Differenza Donna ha promosso un sit-in di solidarietà nei confronti di Barbara, un'hostess che "aveva reagito dopo ... (ansa.it)
Video febbraio piazza