Addio all’ex sindaco Melatini Sui social il suo ultimo saluto | Vi amerò ovunque io sia

Ha detto Addio ad amici e alunni attraverso un testamento social Leonardo Melatini, ex professore e sindaco di Potenza Picena, morto ieri a causa di una malattia con cui combatteva da tempo. Aveva 75 anni. "Torno alla casa del Padre – si legge nel post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook – dopo aver incontrato le vite di molti di voi, dagli affetti più cari ai miei amati studenti. A ognuno ho dedicato sempre tutto me stesso e come un amico, spesso, sono stato al vostro fianco. Con tanti di voi ho condiviso momenti importanti, alcune volte in allegria e spensieratezza, mai in modo superficiale e vi assicuro che continuerò ad amarvi ovunque io sia. Lascio questa vita a cui ho dato molto e dalla quale ho ricevuto tantissimo: mi preparo per l’ultimo viaggio, il più lieve, perché qualcuno lassù mi sta aspettando".
Addio all’ex sindaco Melatini  Sui social il suo ultimo saluto |   Vi amerò ovunque io sia

Ilrestodelcarlino.it - Addio all’ex sindaco Melatini. Sui social il suo ultimo saluto: "Vi amerò ovunque io sia"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • addio alex sindaco melatiniE’ morto Leonardo Melatini, ex sindaco di Potenza Picena. L’addio sui social: “Torno alla Casa del Padre” - ha colpito anche la comunità di Sant’Elpidio a Mare, dove per anni ha insegnato religione all’istituto superiore Tarantelli. Domani i funerali ... (lanuovariviera.it)
  • addio alex sindaco melatiniAddio a Melatini, prof ed ex sindaco di Potenza Picena: «Continuerò per sempre ad amarvi» - POTENZA PICENA Un’intera comunità in lutto per la scomparsa dell’ex insegnante Leonardo Melatini, 73 anni, sindaco di Potenza Picena dal 1985 al 1990 e dal 1993 al ... (msn.com)
Video Addio all’ex