Agenzie giudici senatori repubblicani | la furia di Musk non conosce ostacoli

Il panzer Musk procede nella sua opera di smantellamento della macchina federale senza che nessuno osi mettersi di traverso. Il patto di ferro con Donald Trump, che alcuni osservatori danno per scricchiolante potrebbe non esserlo, anzi. «Sono stato aiutato molto da Elon Musk, è stato fantastico», ha ribadito il presidente Usa a Fox News durante il Super Bowl. «Fidarsi di Elon? Oh, non ci sta guadagnando niente. In effetti, mi chiedo come possa dedicarci del tempo.». Nemmeno la copertina del Time che ritrae Mr Tesla dietro il Resolute Desk nello Studio Ovale pare aver scalfito il rapporto tra i due e tra narcisi e maschi alfa è tutto dire.L’ultima copertina di Time.Musk ha chiesto l’impeachment per il giudice di New York EngelmayerCosì il multimiliardario sotto l’ala (per ora) del Commander in Chief ha le mani libere, in barba ai conflitti di interessi e senza che il Congresso abbia ufficializzato il suo ruolo a capo del Dipartimento per l’efficienza governativa (Doge).
Agenzie giudici senatori repubblicani |  la furia di Musk non conosce ostacoli

Lettera43.it - Agenzie, giudici, senatori repubblicani: la furia di Musk non conosce ostacoli

Leggi su Lettera43.it
  • Agenzie, giudici, senatori repubblicani: la furia di Musk non conosce ostacoli
  • Trump alla Casa Bianca, incontro con Biden: "La transizione sarà più pacifica possibile" - New York Times: Musk ha incontrato l'ambasciatore dell'Iran all'Onu
  • Trump ha deciso: è Kavanaugh il nuovo giudice della Corte Suprema
  • Ketanji Brown Jackson è la prima giudice donna afroamericana alla Corte Suprema Usa
  • Compravendita senatori, i giudici: Berlusconi corruttore
  • Senato Usa conferma Hegseth a capo del Pentagono - Tre senatori repubblicani (Susan Collins, Mitch McConnell e Lisa Murkowski) hanno votato contro Hegseth, con un pareggio 50-50 che ha richiesto, per la seconda volta in assoluto, il voto decisivo ... (ansa.it)
Video Agenzie giudici