Al Superbowl gli unici fischi sono per l’anti-Trump Taylor Swift Il presidente | Per lei la serata peggiore Maga non perdona

fischi e disprezzo nei confronti di Taylor Swift, che durante i gesti dei tifosi alla finale del Superbowl tra Kansas city chiefs e Philadelphia eagles, è stata persino inquadrata dalla telecamera e proiettata sullo schermo gigante. Per la cantante, che alle scorse elezioni aveva continuamente sostenuto Kamala Harris, la serata non è andata bene, tanto che persino Donald Trump l’ha presa in giro sui social dopo la fine della partita. La popstar americana è anche moglie di Travis Kelce, giocatore della squadra di football finalista del Kansas, uscita sconfitta dallo scontro contro i Philadelphia Eagles. Per i due coniugi il risveglio sarà doloroso: per Swift a causa della contestazione nell’evento americano dello sport  più importante dell’anno e per suo marito, invece, a causa del fallimento a un passo dal premio finale.
Al Superbowl gli unici fischi sono per l’anti-Trump Taylor Swift  Il presidente |  Per lei la serata peggiore Maga non perdona

Secoloditalia.it - Al Superbowl gli unici fischi sono per l’anti-Trump Taylor Swift. Il presidente: “Per lei la serata peggiore, Maga non perdona”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Al Superbowl gli unici fischi sono per l'anti-Trump Taylor Swift. Il presidente: "Per lei la serata peggiore, Maga non perdona"
  • Meloni: "Oggi riportiamo al cuore migliaia di storie di italiani. La congiura del silenzio ha perso"
  • Una croce e un Tricolore: Basovizza è un monito contro i sentimenti anti-italiani
  • Ue, Von der Leyen sposa la linea italiana: difesa, autonomia dalla Russia e dialogo con gli Usa
  • Fincantieri, senso di appartenenza record: il 79% dei dipendenti è "orgoglioso" del gruppo
  • Arrestata di nuovo la borseggiatrice Jennifer. Aveva promesso: "Rubare è il mio mestiere, lo farò sempre" (video)
  • al superbowl unici fischiTaylor Swift fischiata al Super Bowl: la reazione è virale - Inquadrata sugli spalti durante il Super Bowl, Taylor Swift è stata bersagliata dai fischi dei tifosi. E sui social Trump la attacca. (msn.com)
  • al superbowl unici fischiSuper Bowl, Taylor Swift fischiata dal pubblico e il presidente Donald Trump esulta. Assente Blake Lively per “contrasti” con la popstar - Taylor Swift è tornata al Super Bowl per vedere il compagno Travis Kelce e i suoi Kansas City Chiefs giocare contro i Philadelphia Eagles. La sua accoglienza è stata molto diversa rispetto all’anno sc ... (ilfattoquotidiano.it)
  • al superbowl unici fischiIl pubblico la fischia, il fidanzato perde: Taylor Swift, SuperBowl da incubo - Taylor Swift è stata fischiata al SuperBowl da una parte di pubblico presente. Trump l'ha sbeffeggiata sul suo social. Mentre si parla anche di una lite con l'amica Blake Lively. (gazzetta.it)
Video Superbowl gli