Alessia Pifferi la Corte dispone nuova perizia psichiatrica

La richiesta di una nuova perizia psichiatrica, avanzata dal difensore di Alessia Pifferi, è stata ora accolta dalla Corte d'Assise d'appello di Milano. La 38enne, condannata in primo grado all'ergastolo per l'omicidio della figlia Diana, era già stata sottoposta a un esame che l'aveva valutata capace di intendere e volere. La difesa, al contrario, ha sempre sostenuto che soffrisse di un "grave deficit cognitivo". Il sostituto pg Lucilla Tontodonati aveva invece sostenuto che non ci fosse nessuna necessità di effettuare una nuova perizia.L'incarico ai periti che dovranno esaminare nuovamente Alessia Pifferi sarà affidato il prossimo 28 febbraio, come hanno stabilito i giudici della Corte d'Assise d'appello di Milano, accogliendo la richiesta della difesa dopo quasi un'ora e mezza di camera di consiglio.
Alessia Pifferi la Corte dispone nuova perizia psichiatrica

Tg24.sky.it - Alessia Pifferi, la Corte dispone nuova perizia psichiatrica

Leggi su Tg24.sky.it
  • Alessia Pifferi, la Corte dispone nuova perizia psichiatrica
  • Corte dispone nuova perizia psichiatrica per Pifferi
  • Alessia Pifferi, la Corte d'appello dispone una nuova perizia psichiatrica: «Quadro incompleto e contraddittor
  • Corte dispone nuova perizia psichiatrica per Pifferi
  • Alessia Pifferi nuova perizia psichiatrica per la 38enne condannata all’ergastolo | lasciò morire la figlia di stenti
  • alessia pifferi corte disponeAlessia Pifferi, la Corte d'appello dispone una nuova perizia psichiatrica: «Quadro incompleto e contraddittorio» - Alessia Pifferi sarà sottoposta a una nuova perizia psichiatrica. Lo ha deciso la Corte d'Assise d'appello di Milano, accogliendo la richiesta avanzata dal difensore Alessia ... (leggo.it)
  • alessia pifferi corte disponeCorte dispone nuova perizia psichiatrica per Pifferi - (ANSA) - MILANO, 10 FEB - Alessia Pifferi sarà sottoposta a una nuova perizia psichiatrica. Lo ha deciso la Corte d'Assise d'appello di Milano, accogliendo la richiesta avanzata dal difensore Alessia ... (msn.com)
  • alessia pifferi corte disponeAlessia Pifferi, disposta nuova perizia psichiatrica - La Corte d’Assise d’Appello di Milano ha disposto una nuova perizia psichiatrica per Alessia Pifferi. È la decisione, che accoglie la richiesta dell’avvocata Alessia Pontenani, al termine di quasi due ... (msn.com)
Video Alessia Pifferi