Alla Bit di Milano la costa teatina presenta C’è vento di sport  

Il turismo sportivo protagonista Alla Bit di Milano: è stato presentato dai sindaci Rocca San Giovanni e di Fossacesia, Fabio Caravaggio ed Enrico Di Giuseppantonio, insieme a Ombretta Mercurio, presidente di Lanciano Fiera, "C’è vento di sport" una parte del turismo della costa dei Trabocchi che.
Alla Bit di Milano la costa teatina presenta  C’è vento di sport  

Chietitoday.it - Alla Bit di Milano la costa teatina presenta "C’è vento di sport" 

Leggi su Chietitoday.it
  • Alla Bit di Milano la costa teatina presenta "C’è vento di sport"
  • San Salvo alla Bit di Milano con la sua spiagga Bandiera blu e due siti di interesse comunitario
  • bit milano costa teatinaBit di Milano, anche Silvi nella Riviera del Gigante con le “sette sorelle” della costa teramana - SILVI – La “Riviera del Gigante” ieri mattina è stata la protagonista nel padiglione istituzionale della Regione Abruzzo Borsa Internazionale del Turismo (BIT) 2025, la più importante ... (ekuonews.it)
  • bit milano costa teatinaBIT Milano 2025, quando c’è, dove si svolge e quanto costa - La Borsa Internazionale del turismo che si svolge ogni anno a Milano è la manifestazione dove scoprire in anteprima tutto ciò che riguarda il mondo dei viaggi. (siviaggia.it)
  • bit milano costa teatinaI Comuni della Costa dei Trabocchi a Milano alla BIT 2025 - La presenza a Milano è parte di un piano di promozione che permette di entrare in contatto con i mercati internazionali. (abruzzonews.eu)
Video Alla Bit